Problemi con i compagni di classe?

Deleted_avatar
posted: 627 days ago
Rivolgetevi a noi!!
Vi aiuteremo con piacere :D
Deleted_avatar
posted: 623 days ago
;3
viola199
posted: 619 days ago
help: un mio compagno di classe fraintende sempre quello che scarabocchio sui quaderni guardando da lontano, e sparge in giro voci non vere
es. durante la lezione di inglese sto scrivendo "japan" sul mio libro, questo mio compagno lo vede da lontano e dice a un altro mio compagno, che si chiama jacopo, che ho scritto jacopo sul libro e inizia a dire in giro che mi piace jacopo
che faccio??
Deleted_avatar
posted: 618 days ago
Hai tante possibilità per risolvere questo problema:

1. Vai da lui e gli dici di smetterla e ti difendi con quelli a cui racconta le cose a modo suo dicendo di non credere più a quello che dice di te ma che lo fa solo per farti i dispetti.

2. Quando lo fai lui spargi tu voci non vere: chi la fa l'aspetti!

3. Copri con la mano ciò che scrivi o cambi di banco in modo che non riesce a leggere ciò che scrivi

4. Se lo fa quando ci sono gli insegnanti, dillo alla prof!!

5. Ignoralo: se vede che con te non attacca si stuferà prima o poi!
viola199
grazie molte!!
Deleted_avatar
Eh si. che pezzodicaccolina! u.u
Deleted_avatar
posted: 553 days ago
continuate a chiedere!!!
Deleted_avatar
posted: 553 days ago
oohhh yeah!! problemi or not problemi? this the.. problema! :O xD
rina-divina
posted: 552 days ago
io ho un problema:
allora quest anno e` arrivata una mia nuova compagna di classe ed e` una rompi... il primo giorno  io avevo cercato di fare amicizia con lei ma lei che si chiama Michela voleva fare solo amicizia con la mia migliore amica e praticamente voleva rubarmela -.- e ce l`ha fatta . io ogni giorno sento la sua mancanza ,lei si chiama Aurora , cosa posso fare?
please Rispondetemi
Deleted_avatar
posted: 552 days ago
hai provato a parlare con questa nuova compagna? 
e con la tua migliore amica? prova a parlarle e spiegarle che vuoi che lei sia ancora tua amica e non vuoi perderla... chiedigli perché si comporta così e di punto in bianco ha fatto amicizia con la nuova... se fossi stata in lei avrei cercato di farti conoscere anche a quella ragazza, e se lei diceva: no io non voglio fare amicizia con lei... beh sinceramente io, sempre nei panni della tua migliore amica, le avrei detto: senti o accetti anche la mia amica o ciao (detto schietto schietto) >.< 
Eccchecos'è sta cosa!? 
E se la tua migliore amica non vuole ritornare tua amica, vorrà dire che non ti merita e magari cerca di fare amicizia con altre ragazze :D 

questo è un consiglio che posso darti... 
rina-divina
posted: 551 days ago
grazie mille
Deleted_avatar
posted: 550 days ago
;D 

qualunque altra cosa che vuoi.. chiedi pure a noi :D non ci son problemi :D

In the Spotlight

♥(☆..*•.¸..Super Shadow..¸.•*..★)♥

created by: NERDHATER

Put your Blingee here!