Avete mai scritto sui muri e/o nei bagni?

1 | 2 |
hinata-997-anna
posted: 138 days ago
Io shi, ma sotto il banco XD
ROUSEN.
posted: 137 days ago
Io Disegnavo nei banchi XD
sofiavip
posted: 136 days ago
io sii! su muri e bagni...è davvero figo!
PiMpYNa22
posted: 136 days ago
certo se andate nella mia scuola potete fare i bisogni sul mio nome xD!
hinata-997-anna
posted: 134 days ago
Oddeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sul tuo nome?Oddeooooooo XDXDXDXD devo venire nella tua scuola XD *va nella scuola e fa una foto al nome* XD
Anch'io disegnavo sui banchi!!! =D
principessa-avrillina
io scrivevo sui banchi e una volta nel cexo della scuola ho scritto sotto al contenitore della carta igenica xò in matita"manca carta"
marchy80
io si! dovreste vedere il mio banko...qnd la prof spiega io dò sfogo alla mia fantasia! in bagno nn skrivo mlt, ma skrivo sl kon la matita!
giulia.25
posted: 133 days ago
Invece io cn il pennerello n qll ke mi kapita x mano anke kn il bianketto se c'è l'ho xD
tnt nn verranno mai a sapere ke sn stata io hihihiih 
Enzy197
posted: 133 days ago
io si scrivo nel bagno e sui banki...
nei bagni e sui banki scrivo col correttore!!!
XD hihihihi
lukre.the.best
posted: 130 days ago
mmh..sui banki..nei bagni..(anke in quello dei ragazzi xD xo nn lo sa quasi nex..)..sul muro della mia classe e dell'aula d'arte..in 3 stanzini diversi xD..mmh poi bho..un pò ovunque insomma xD
alexa9s
posted: 129 days ago
ki nn lo fa!!!!quando vado in bagno nell' ora di mat o geog mi passo il tempo a leggere tt le mille parolaccie e pettegolezzi scritti sui muri!!! ma cmq ki è ke nn scrive almeno sul propio banco!!!
funghetta24
posted: 125 days ago
allora!
lista lunga!
-nel bagno,nel banco (sopra e sotto, anke nelle gambe con la bianchina), nella sedia e nei muri fuori!
ke teppista!!! ihhh! XD
pandina..
posted: 115 days ago
eh come no... dapparetutto.. nella mia scuola c'e anke una stanzina tutta piena degli scarabocchi degli studenti.. XD ovviamete ci sono pure i miei!!!!! ci sono pure dei "murales!" xD
HeyaAddMePlz
posted: 80 days ago
Solo Sul Banco
oogie_boogie
posted: 78 days ago
se non mi beccherebbero subito allora avrei già scritto "guns n roses" versione graffiti...¬ ¬ ma però...
1.non ne ho la minima voglia
2.non mi prendo la briga di comprare le bombolette anche xk con le bombolette io faccio uno skifo
3.E DOPO CHI GLIELO SPIEGA ALLA PRESIDE????
1 | 2 |

In the Spotlight

2010

created by: westermann.v

Put your Blingee here!