Io shi, ma sotto il banco XD
1 | 2 |
|
|
|
Io Disegnavo nei banchi XD |
|
io sii! su muri e bagni...è davvero figo! |
|
certo se andate nella mia scuola potete fare i bisogni sul mio nome xD! |
|
Oddeo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sul tuo nome?Oddeooooooo XDXDXDXD devo venire nella tua scuola XD *va nella scuola e fa una foto al nome* XD Anch'io disegnavo sui banchi!!! =D |
|
io scrivevo sui banchi e una volta nel cexo della scuola ho scritto sotto al contenitore della carta igenica xò in matita"manca carta" |
|
io si! dovreste vedere il mio banko...qnd la prof spiega io dò sfogo alla mia fantasia! in bagno nn skrivo mlt, ma skrivo sl kon la matita! |
|
Invece io cn il pennerello n qll ke mi kapita x mano anke kn il bianketto se c'è l'ho xD tnt nn verranno mai a sapere ke sn stata io hihihiih |
|
io si scrivo nel bagno e sui banki... nei bagni e sui banki scrivo col correttore!!! XD hihihihi |
|
mmh..sui banki..nei bagni..(anke in quello dei ragazzi xD xo nn lo sa quasi nex..)..sul muro della mia classe e dell'aula d'arte..in 3 stanzini diversi xD..mmh poi bho..un pò ovunque insomma xD |
|
ki nn lo fa!!!!quando vado in bagno nell' ora di mat o geog mi passo il tempo a leggere tt le mille parolaccie e pettegolezzi scritti sui muri!!! ma cmq ki è ke nn scrive almeno sul propio banco!!! |
|
allora! lista lunga! -nel bagno,nel banco (sopra e sotto, anke nelle gambe con la bianchina), nella sedia e nei muri fuori! ke teppista!!! ihhh! XD |
|
eh come no... dapparetutto.. nella mia scuola c'e anke una stanzina tutta piena degli scarabocchi degli studenti.. XD ovviamete ci sono pure i miei!!!!! ci sono pure dei "murales!" xD |
|
Solo Sul Banco |
|
se non mi beccherebbero subito allora avrei già scritto "guns n roses" versione graffiti...¬ ¬ ma però... 1.non ne ho la minima voglia 2.non mi prendo la briga di comprare le bombolette anche xk con le bombolette io faccio uno skifo 3.E DOPO CHI GLIELO SPIEGA ALLA PRESIDE???? |
| 1 | 2 | | |