chi vuol essere manager???

gretalulu96
posted: 4579 days ago
bene... salve a tutti cm andiamo? io ho sempre un sacco di compiti e nn ho molto tempo x il computer x cui se c'è qualcuna di voi ke vuole fare la manager lo scriva qui, ma prima di offrirvi pensateci bn xkè se scegliete di autarmi dovete fare qualcosa. questo nn vuol dire ke dovete essere sempre attivissimi ma almeno il minimo di partecipazione dovreste darla controllando il gruppo almeno una volta alla settimana e cercare nuove idee. nn ho fatto un concorso x il semplice fatto ke nessuno parteciperebbe e posso anke capirlo quindi , cm ho spiegato prima, dovete essere un po' attivi, nn esageratamente ma quanto basta x nn far morire il gruppo anke se in stu periodo nn c'è mai nessuno in linea ma con sto annuncio spero ke qualcuno si faccia avanti
Annlie89
posted: 4579 days ago
Io sono disponibile dal Lunedì al Venerdì! Poi, c'è da vedere per il weekend perchè a volte vado in montagna e a volte no, ma di solito ci sono quasi tutti i giorni se non mi pienano di compiti.
gretalulu96
posted: 4579 days ago
ok
Annlie89
posted: 4579 days ago
Grazie!
Sarebbe l'ideale creare l'argomento apposito per le menager.
gretalulu96
posted: 4579 days ago
ok
melodiagirl
posted: 4332 days ago
vorrei essere manager! (ma va.. sai tutto.. LOL)
gretalulu96
posted: 4332 days ago
ok!
Mollycullen2000
posted: 4326 days ago
vorrei essere la menager
melodiagirl
posted: 4324 days ago
ok x m va bene, ma cerca di essere abbastanza presente molly, perchè le altri manager sono sparite, cmq greta non riesce ad occuparsi del gruppo quindi adesso me ne occupo io ^^
Mollycullen2000
posted: 4301 days ago
io sono molto attiva !!!! SONO ATTIVA IN TUTTI  I GRUPPI DI CUI FACCIO PARTE !
 
 

In the Spotlight

Winter Rose

created by: alwayswel...

Put your Blingee here!