Questions... (?)

1 | 2 | 3 | 4 |
girllovely
posted: 4440 days ago
Sapete chi scrive le canzoni dei One Direction???
dayetta98
posted: 4440 days ago
dipende da quale canzone
iR33
posted: 4440 days ago
in generale....se le scrivono da soli?? (scusa se ho risposto x te ely XD)
Hermione2325
posted: 4440 days ago
ma secondo voi cos è il ''one thing'' così tanto voluto??
iR33
posted: 4439 days ago
ma nn lo sanno nnk loro infatti dice i don't know what is it...!
(Non pensiamo male XD)
FrancyCullen98
posted: 4439 days ago
ahahhahahahahah :DD davvero nn pensiamo subito male.. io credo che sia quel qualcosa che ti fa innamorare di quella precisa xsona.. xk diciamocelo : nn ci sono spiegazioni logiche sul motivo per ilquale ci piace una determinata cosa o persona ... ci piace e basta.. si possiamo trovare delle affermazioni tipo xk è bello xk mi fa sorrediere ecc.. ma non è mai nulla di propriamente concreto.... poi è quello k credo io ... e scusate se scrivo così tnt ma mi faccio prendere la mano delle volte :DD
iR33
posted: 4439 days ago
No no hai ragione...io all'inizio ho pensato un po male ma sapevo ke era un po strano ke lo mettessero in una canzone...!
Cmq penso ke sia cm ha dtt francy ^^
secondo me tradotto non letteralmente sarebbe hai quel non so ke...!
FrancyCullen98
posted: 4439 days ago
:D io la penso così xk la dedicherei a quello che mi piace, che nonostante non gli abbia mai parlato sono innamorata persa! infatti lui ha quel non so ke ke è come una droga x me.. appena lo vedo.. mi iene il sorriso stampato sulla faccia... e non saprei dae una spiegazione logica :D 
cmq.. io so ke "Moments" è stata scritta da ed sheeren.. o roba del genere.. e il xk è stata scritta è molto triste...:'(
iR33
posted: 4439 days ago
quale e il xk??? P.S. adoro ed sheeran e le sue canzoni lego house e the a team...tristi ma stupende...❤
FrancyCullen98
posted: 4439 days ago
praticamente... è la storia di una ragazza ke muore.. e questo ragazzo pensa a tutti i momenti passati insieme... e si rene conto che non è nulla senza di lei e allora ripensando ai bei momenti passati insieme si uccide... ma leggevo l'intervista e mi veniva da piangere.. xk praticamente era uno dei suoi migliori amici... mamma mia... da qnd ho letto qll cosa è cambiato il modo in cui ascolto moments... xk mi vengono le lacrime agli okki! ;')
iR33
posted: 4439 days ago
io adoro il testo infatti....ed sheeran fa dei testi stupendi cerca la traduzione di The A Team è stupenda....ma qll di cui parla moments e una storia vera??
FrancyCullen98
posted: 4439 days ago
si... uno dei suoi migliori amici.... 
girllovely
posted: 4439 days ago
davvero? vado subito a cercare la traduzione di Moments...
iR33
posted: 4439 days ago
oh :,((
girllovely
posted: 4439 days ago
bellissima! sinceramente, ora che so di cosa parla, la ascolto in modo del tutto diverso... :(
1 | 2 | 3 | 4 |
 
 

In the Spotlight

Happy New Year 2023

created by: beba_zo

Put your Blingee here!