toc-toc..chi è??

1 | 2 |
estyx
posted: 4274 days ago
questo è uno spazio per presentarvi...e descrivervi al meglio senza verognarvi di quello che siete

non vi lascio un traccia da seguire perche siete voi che dovete decidere quello da dire....
Rowan936
posted: 4274 days ago
Ciao! Ho 13 anni, amo leggere e scrivere, perché quando leggo piombo in un'altra dimensione sfuggendo alla mia vita e quando scrivo... be', mi sento libera, libera di essere me stessa! Amo cavalcare, perché quando monto in sella è come se i miei problemi e e difetti rimanessero a terra mentre io spicco il volo, amo andare in bicicletta perché il vento tra i capelli, la velocità, la natura, mi fanno sentire in pace con me stessa. 
Un bacio
estyx
posted: 4274 days ago
che bella descrizioni..piacere di averti tra noi!
Rowan936
posted: 4274 days ago
piacere mio! ^^
Crumb.♥
posted: 4274 days ago
Ciao io sono Sofia ho 13 anni :)
Amo divertirmi e sono una ragazza semplice :)
estyx
posted: 4274 days ago
benvenuta!!piacere
date uno sguardo ai gochi e al concorso manager.....
98giuly
posted: 4273 days ago
Ciauuu :D... Io sn Giulia e ho 14 anni... Amo leggere, perchè quando leggi sei libera di immaginarti luoghi e personaggi cm + ti ispirano e ti rappresentano... e amo, amo, amo ascoltare musica... Senza la musica tt sarebbe noioso, la musica ti fa stare bene quando 6 triste e ti accompagna quando 6 felice, insomma x me è tt...
Molto carino qst gruppo!!! :D
estyx
posted: 4273 days ago
grazie mille!!poi appena ci sara piu gente e il concorso manager sara finito.....sara attivissimo!!!
sono d'accordo sul fatto della musica io non sarei niente senza di lei...ehm..ma .....non leggo libri...ehm...anche se mi sono iscritta a molti gruppi ,appunto,sui libri
marghe97
posted: 4273 days ago
Ciaoooo !! :D Io sono Marghe ma potete chiamarmi anche Maggie. Ho 15 anni e il mio colore preferito è il blu (adoro anche tutte le varianti :3 ). La giornata la passo ascoltando principalmente musica e leggendo.

I want to be free *-* Bello, bello ! 
estyx
posted: 4273 days ago
grazie mille!!!
io la passo ascoltendo musica ...oppure ballare o cantare..meglio ancora tutte e tre le cose insieme
marghe97
posted: 4273 days ago
Sì, infatti..è un mix perfetto *-*
estyx
posted: 4273 days ago
ma non dimentichiamo la parte teatrale....
marghe97
posted: 4273 days ago
Eh no *-*
estyx
posted: 4273 days ago
ahahha
iSaBB_FrieND
posted: 4271 days ago
Mi chiamo Sabrina,ho 9 anni e adoro graficare e cantare! ^^ Mi ha mandato ASBB ^^
1 | 2 |
 
 

In the Spotlight

...happy new year 2023

created by: loveblink...

Put your Blingee here!