avete bisogno di un aiuto??

estyx
posted: 4238 days ago
se avete bisogno di un iuto o un consiglio!io anzi noi siamo qui ad scoltarvi!
kiki0297
posted: 4231 days ago
Ho incontrato da poco un ragazzo, che conoscevo alle medie. ha un anno in meno di me e si chiama Lorenzo. piaceva ad una mia amica e quindi avevo sempre lasciato perdere... poi però lei l'ha lasciato, ma la scuola era finita e non l'ho più visto. 
l'ho incontrato l'altro giorno in piscina e probabilmente anche lui mi ha riconosciuta perchè mi guardava in continuazione... ma io sono stata così stupida da non andare a parlargli. adesso me ne pento e sto cercando in tutti i modi di rivederlo... 
secondo voi dovrei lasciar perdere? lo conosco appena ma mi è sempre piaciuto un po'... il problema è che non so se riuscirò a rivederlo o a piacergli...
per favore aiutatemi...
fatina.mimi
posted: 4230 days ago
secondo me nn devi assolutamente lasciar perdere: se ti piace davvero cm dici, vale la pena lottare x inseguire i tuoi sogni!! cmq ti consiglio di chiedere a qualche tua amica o amico se sa il numero di cell o l'indirizzo e-mail di qst ragazzo, così sarà più facile contattarlo e rivedervi!!
cmq anch'io avrei bisgno di un consiglio: cm faccio a dire ad un ragazzo che mi piace?? a me piace un ccasino dalla prima volta che l'ho visto, ma nn so se lui ricambia: secondo voi cosa vuol dire se uno ti scrive sul banco che fai schifo?? il problema è che in classe c'è anche un'altra ragazza a cui piace lui, e sn stati "fidanzati" (l'ho messo fra parentesi xkè è sl così x dire, nn nel vero senso della parola) x due-tre mesi. vorrei solo capire se gli piaccio o se gli piace qualcun'altra. mi potete dare dei consigli, perfavore??? 
estyx
posted: 4229 days ago
secondo me se ti piace[anche se un po] è giusto conoscerlo meglio e poi se poi scoprirai che non è il tuo tipo magari pero scoprirai che è un buon amico...^.*
estyx
posted: 4229 days ago
allora prima di tutto se ti ha scritto "fai schifo"sul banco puo essere una ricerca di attenzione e poi sai come sono fatti i maschi magari quel "schifo"vuol dire "sei troppo bella per me"
di solito per capire se piaci a uno devi baciarlo...ma non fare cosi ti prenderrebbero per t*****(io infatti non lo mai fatto)
o gli scrivi una lettera e poi gliela infili (senza farti vedere) nello zaino e questa cosa lo fatta].......se è un bravo ragazzo capira e se gli piacerai cogliera l'occasione mentre se non gli piacerai(facciamoci le corna)ci possono essere due scelte:
1resterete in buoni rapporti
2ti rispondera male(ma non credo...di solito i ragazzi non sono cosi


o piu semplicemente gli lasci dei piccoli segnali
98giuly
posted: 4219 days ago
Quoto esxy sul fatto che gli devi lasciare dei segnali... E vedere se lui ricambia... x esempio se risponde ad un tuo sguardo cn un sorriso è COTTO di te... Ma ci sn tante altre piccole cose, spesso i ragazzi sn bravissimi a nascondere i loro sentimenti... Anke io ho sempre avuto problemi in qst casi xk all'apparenza sn molto spontanea e aperta, ma + k altro è xk voglio nascondere la mia timidezza, infatti se si tratta di farsi avanti io sn la prima k si tira indietro... L'unica cosa k PRORIO NN DEVI FARE, o almeno io ticonsiglio di nn farla è rivelare i tuoi sentimenti x messaggio o e-mail , xke è una cosa k nn vale molto... personalmente, se il ragazzo del quale sn innamorata pazzamente mi chiedesse di stare insieme x mex io ASSOLUTAMENTE gli risponderei di NO!!! xke x mex proprio nn si deve fare!!!

Scs x il papiro... mi sn lasciata un po' trasportare :P
kiki0297
posted: 4219 days ago
grazie... probabilmente dovrei riuscire a vederlo e uscire insieme tra un po', perchè frequentiamo alcuni amici in comune... spero solo di non essermi sbagliata su di lui... ultimamente sono già stata delusa, e molto.... spero di non sbagliarmi ancora..
estyx
posted: 4219 days ago
allora in bocca al lupo
del fatto delle e-mail\mex piu che altro che per caso un puo leggere che nnon sia lui e poi magari appuntu ti risponde un ultro..
kiki0297
posted: 4215 days ago
ragazze, ho appena scoperto che è fidanzato!
estyx
posted: 4215 days ago
OMG mi dispiace un sacco...ma te la detto lui? o cosa??
o miodio mi dispiace troppo
kiki0297
posted: 4215 days ago
mia cugina è sua amica. oggi dovevo uscire con lei, lui e altri suoi amici, ma ieri lei mi ha detto che oggi sarebbe venuta anche la sua ragazza... quindi me lo evito...
estyx
posted: 4215 days ago
ohhhhh..non so che dire ma non sai qunto ti capisco
kiki0297
posted: 4215 days ago
grazie per aver provato ad aiutarmi...
 
 

In the Spotlight

Happy New Year

created by: FaINAS

Put your Blingee here!