»wяιтє α ѕтσяy ~

Đяєαм.
posted: 3584 days ago
holllaaaa XD un'altro argomento dedicato alla scrittura... in particolare dobbiamo creare una storia tutte insieme ^^ io inizierò xD
Nn obbligatoriamente dovete scrivere tanto, anche un piccolo pezzo ^^

e che la fantasia sia con voi 
Đяєαм.
posted: 3584 days ago
In un tempo passato esistevano due mondi paralleli: Tienrirha e Sinilohn, si completavano a vicenda. Tienrirha bella,possente, selvaggia; le persone che vi abitvano inteliggenti e intraprendenti. Tienrirha era governata da tanti re, ognuno di loro era ricco,forte e possente.
Sinilohn magico,grazioso e privo di cattiverie; le persone che vi abitavano mistiche e magiche. L'elemeno che rendeva diversa Sinilohn da Tienrirha era l'amore, un'elemento molto fragile he se ciircondato dalle tenebre perdeva il suo potere. A proteggerlo c'era una regina graziosa e con un animo d'amore, che lo faceva fluttuare nell'aria con l'aiuto di 4 cristalli: Wisdom il cristallo della sagezza, Blossom cristallo della vita, Peace il cristallo della pace, Diamond il cristallo della rara bellezza di ogni essere vivente.


Improvvisato ora, nn so se ci sono errori ^^
Đяєαм.
posted: 3582 days ago
I re e le regine fin da piccoli avevano un rapporto d'amicizia, ma per il re Katsu e la regina Ayuno della settima generazione no fu così, c'era qualcosa di diverso, c'era l'amore. Si incontravano sempre sotto un ciliegio a parlare e a quardarsi negli occhi; una sera d'estate erano lì come sempre e Ayuno disse a Katsu: »Hai qualhe sogno che vorresti che si avveri« Katsu rispose: »Certo.. vorrei essere un bravo re, e avere la regina più bella del mondo« Ayuno rimase in silenzio, Katsu accorgedosi del suo silenzio gli chiese: »Ehi.. cosa ti prende, hai smesso di sorridere all'improvviso« Ayuno con le lacrime: »No.. niente stavo pensando a quanto il tempo passi e che un giorno non saremo sotto quest'albero a parlare e farci compagnia« Katsu gli asciugò le lacime e disse: »Si, un girno non saremo quì a parlare, ma seremo nel nostro bel castello ad occuparci dei nostri figli ed a governare al meglio i nostri mondi« Ayuno sentend quelle parole gli si illuminarono gli occhi e sorrise. Ayuno ogni giorno ritornava dalla sua famiglia empre più raggiante e sua sorella minore Yami era sempre più gelosa, anche a lei piaceva Katsu. un giorno del ventiquattresimo autunno stavano parlando come sempre sotto l'albero, ma Katsu era silenzioso e preoccupato e non era mai stato così, cominciò a borbottare con guardo deciso: »A..A..Ayuno ti devo dire una cosa!« lei con naturalezza: »dimmi« Katsu tutto ad un fiato gridò a scuarciagola: »Non posso più aspettare io voglio passare tutte le giornate che il mio destino mi ha riservato con te, voglio SPOSARTI« Ayuno con uno sguardo stupito e pieno di gioia rispose di si.
AAyuno corse subito al castello della sua famiglia dando la notizia, tutti erano felici per lei e si cogratularono. Solo una persona non era presente ai festeggiamenti, Yami saputa la notizia con la mente oscurata dalla gelosia si dirette alla palude tenebrosa.
mylucia95
posted: 3580 days ago
La palude era umida e fredda, stava per calare la notte, ma Yami era decisa ad andare nella caverna dove vi è stato rinchiuso un demone. Arrivata alla grotta si sentivano svariati versi,lamenti, versi animaeschi, lei entrò con tutto il coraggio che aveva, man mano he si avvicinava al demone, si intravedeva un baliore verde... in verità il demone Eki prima era un giovane ragazzo che distrutto per una pena d'amore si trasformò in un demone. Yami risvegliò il demone dicendo: »Demone Eki, aiutami a spezare l'amore vero per avere la tua vittoria« subito dopo il demone aprì gli occhi e disse: »Era da tanto che aspettavo questo momento, finamente è arrivato..«
Đяєαм.
posted: 3572 days ago
c'era unsolo problema Eki poteva sololibberarsi con l'anima, era molto astuto e fece una proposta a Yami:  »sai.. non potro aiutarti per qualto lo voglio tanto« lei preoccupata rispose: »perchè, hai detto appena un minuto fa che accettavi« il demone fingendosi triste gli spiegò: »io mi posso liberare solo con un l'snima ma non con il corpo, sai sarà difficile affiancarti in questa cosa... bhè se solo avessi uncoro in cui mi potrei rincarnare...« lei si mise a pensare e poi gli rispose: »non abbatterti ti potrai incarnare nel mio corpo, una parte io e una tu« lei era molto preoccupata perchè non sapeva come sarebbe stato... ma si unirono lo stesso.
Yami voleva solo cancellare la mente di tutti per far si che Ayano e Katsu non si sarebbero incontrati, trasportandoli in un'altra dimensione. Eki voleva di più, imprigionare Siniloh e divenare re per governare. Per fare ciò ci servivano tre oggetti...
 
 

In the Spotlight

Happy New Year 2023

created by: beba_zo

Put your Blingee here!