♡♥JUSƬ α DĪRECƬĪOИƐR & BƐLĪƐBƐR ♥♡

And I miss all these little things.

VOGLIO RACCONTARVI LA MIA STORIA, GIORNO DOPO GIORNO, TRAMITE LE DESCRIZIONI SUI BLINGEE, NON è UNA STORIA COMUNE, ANZI, MOLTO DIVERSA.
HO SOFFERTO DOPO AVER PERSO L'AMORE DELLA MIA VITA.
I MIEI ERRORI NON ME LI POTRò MAI PERDONARE, ORA HO SOLO BISOGNO DELL'AFFETTO DI QUALCUNO CHE MI ASCOLTI PERCHè MI SONO TENUTA TUTTO DENTRO PER TROPPO TEMPO.
-Dear Diary 15/03/2014 ( http://bln.gs/b/27wpjx )


Blingee contro il cancro o Tumore :( http://bln.gs/b/23ey2g


I'LL BE THERE FOR YOU.
C'era una volta una piccola bambina che sognava sempre il suo principe azzurro dai bellissimi capelli biondi e dagli occhi azzurri come l'oceano.
Era sempre  seduta sull'altalena a pensare a chi sarebbe stato il suo principe, a quando sarebbe arrivato, sul suo magnifico cavallo bianco e le avrebbe porto la mano per salire coccolata a lui sul dorso del cavallo. Passarono degli anni e la ragazza si innamorò di un giovane 15enne che di simile al suo amato principe non aveva niente, ma almeno l'amava, era il suo primo amore e lei di amore non ci capiva molto, anzi, lei non capiva cosa stava succedendo, ma vedeva il suo amato dire cose dolci ad un'altra, lo vedeva fare cose strane con un'altra, eppure lui continuava a dire che fosse solo la sua cara amica. 
 Così un giorno la ragazza si svegliò e dicise di porgere fine alle sue lacrime e di lasciare quel ragazzo che con un solo bacio la faceva arrossire, ma anche dopo averlo lasciato andare via tra le braccia di quell'altra le sue lacrime non si fermarono. Lei andava su una barca in un lago e le sue lacrime diventavano un tutt'uno con l'acqua. Dopo al disastro della prima volta, per molto tempo non si lasciò più andare all'amore e decise che rimanere sola era la soluzione giusta per non soffrire più. Ma un giorno, ricordando e sognando di incontrare ancora il suo principe, decise che era arrivato il momento di andare a cercare il suo ragazzo, quello dei sogni, quello dagli occhi d'oceano. Tutto quello che trovò fu un ragazzo che si prese tutto quello che le restava e poi se ne andò. Un'altra volta era rimasta delusa eppure ci sperava ancora, questa volta era decisa a trovare quello giusto, sapeva che da qualche parte la stava aspettando, inconsapevole di tutte le lacrime che aveva versato cercandolo. 
Ormai aveva perso la speranza e i suoi sogni andavano man mano frantumandosi e aveva smesso di cercarlo, aveva capito che non si sarebbe mai presentato e che non ci sarebbe stato nessun lieto fine per lei, aveva capito che il suo principe azzurro non doveva essere biondo, alto e bellissimo, ora lei cercava solo qualcuno che le regalasse un po' di voglia di andare avanti, un po' di felicità, un sorriso e mille baci da fermare il fiato. 
Un giorno ricevette una bellissima lettera anonima da un ragazzo che sembrava rispecchiare il suo vecchio principe, c'erano scritte cose bellissime, lei rispose e col tempo scrivere con questo ragazzo diventò un'abitudine, eppure lui non si faceva mai vedere e le sue lettere non coprivano quel vuoto che aveva  dentro di se. Era tutto perfetto ma come irreale, lui non sarebbe mai stato davvero suo e infine anche questa volta finì male. Lui a lei non ci teneva affatto, l'aveva lasciata andare così come se non fosse mai contata nulla e ora lei si trovava per l'ennesima volta in lacrime per un'ennesima persona che la faceva stare male. Aveva deciso che il mondo dell'amore non faceva per lei, che ne aveva abbastanza, ora quella ragazza è sola, sola e nessuno potrà mai ridarle quello che ha perso, non sogna più, non si affezione più alle persone e i suoi occhi erano diventati di ghiaccio. Da quella volta la giovane ragazza si era imposta di non cadere mai più in tentazioni e di non lasciarsi mai più andare alle belle sensazioni. Tutto era diventato buio, ormai però era abituata, ma si sà, quando una persona sta troppo tempo al buio, il sole l'acceca. 
Infondo cercavo solo un po' d'amore.



Statistics

  • Times In the Spotlight: 2
  • Badges: 102
  • Gold Blingees: 75
  • Silver Blingees: 80
  • Stamp Contributions: 127
  • Postcard Contributions: 0
 

My Competition Entries

Niall Horan .|[Original By Laly1T.B]|.
What are for me ONE DIRECTION...
View More
 
 
 
 
 

Comments

BrendaMarty96

BrendaMarty96 says:

2012 days ago
•••°*….Doи't stop bєℓiєviиg….*°•••
http://blingee.com/group/68606/topic/101113-Nuovo-Concorso-Si-ricomincia-3
Nuovo concorso! Partecipa <3
Marika2222

Marika2222 says:

2049 days ago
E attivo il secondo concorso nel club ♥♫One Direction♥♫ Partecipa, ti aspetto ;)

http://it.blingee.com/group/86344/topic/103728-2-concorso
Marika2222

Marika2222 says:

2077 days ago
Benvenuta =)
1° concorso nel club ♥♫One Direction♥♫
Mi raccomando, partecipa <3
http://it.blingee.com/group/86344/topic/103389-1-concorso
Marika2222

Marika2222 says:

2077 days ago
http://it.blingee.com/group/86344--One-Direction-

Iscriviti a questo club se ami gli One Direction!! Kiss <3
miss-fifi-12

miss-fifi-12 says:

2184 days ago
you like Austin Mahone , join my group please 
http://fr.blingee.com/group/84882
Sissi2000

Sissi2000 says:

2210 days ago
Ciao!
Potresti votarmi questo blingee a 5 stelle? 
E' per una competizione...please!
Ricambio!
http://bln.gs/b/273zy4
Fanny_youu_

Fanny_youu_ says:

2279 days ago
1. Cierra tu puño
2. Di el nombre de tu amor
3. Di el nombre de un dia de la.semana
4. Di tu nombre
5. Abre tu mano
6. Pega esto en otros 15 comentarios y el dia que dijiste (paso N3)te va a decir que le gustas y te va a pedir que sean novios. 
risitas21

risitas21 says:

2297 days ago
happy easter wish you well

Would you like to comment?

Join Blingee (for a free account),
Login (if you are already a member).