La mia storia...

 
La mia storia...
Questa è la storia di Eleonora.. una ragazza emarginata, delusa dal mondo, dalle amiche e dai ragazzi.. All'età di 11 anni viene picchiata con violenza dalla mamma.. e da quel giorno diventa la sua peggior nemica.. un paio d'anni dopo incontra un ragazzo.. che sembra innamorato di lei, ma ben presto si rende conto che non è così.. questo ragazzo diventa sempre più possessivo la molesta psicologicamente e la minaccia.. un giorno Eleonora decide di lasciarlo... ma lui non vuole e la violenta... quando si rende conto di quello che sta facendo la lascia andar via... e la minaccia di togliersi la vita se lei non lo perdona.. Una sera la convince ad uscire di nascosto.. ma qualcosa va storto.. la mamma se ne accorge.. Eleonora entra in panico, decide di togliersi la vita per dare una lezione ai suoi genitori, si chiude in bagno.. sta per tagliarsi le vene.. quando arriva la sorella e la consola... è proprio in quel momento che apre gli occhi, capisce che se avrebbe fatto quella sciochezza avrebbe fatto un torto alle persone che le volevano bene... ma soprattutto avrebbe fatto un torto a se stessa... perchè si sarebbe persa tante cose belle della vita... Ora Eleonora è felice.. =) e l'unica cosa che vorrebbe è poter cancellare i suoi sbagli.. Questa è una storia vera. Questa è la mia storia! ho deciso di raccontare questa storia perchè è un periodo molto significativo della mia vita.. perchè chi come me ha attraversato questo periodo o lo sta attraversando deve andare avanti.. e deve lottare!! perchè la vita è come uno specchio ti sorride se la guardi sorridendo.
 
TheCucciolotta12
created by: TheCuccio...

Rate this picture:

  • Currently 4.9/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

34 Votes.


Share this Blingee

  • Facebook Facebook
  • Myspace Myspace
  • Twitter Twitter
  • Tumblr Tumblr
  • Pinterest Pinterest
  • Share this Blingee, more options more...

Short Link to this page:

 

Blingee stamps used

1 graphic was used to create this "alessandra amoroso la mia storia con te" picture.
agam
 
 

Comments

Giglietta12

Giglietta12 says:

4312 days ago
Hai davvero una storia triste, e ti dirò una cosa.
Sei circondata da persone che ti vogliono bene. Il mondo per quanto possa sembrare terribile, ha aspetti positivi e negativi. Devi solo diventare una persona ottimista: non pensare a chi ti odia e degli eventi catastrofici che ti sono successi nella vita, degli atti terribili che stavi per compiere e robe del genere: pensa a chi ti vuole bene, cosa hai fatto di bello nella vita e che il tuo sorriso è la cosa più bella che esista. 
babytitta

babytitta says:

4338 days ago
è una storia tristissima mi dispia... =( cmnq ricorda ke tutto si sistemerà e ke le cose belle della vita arriveranno ;D cerca ri rimediare ai tuoi sbagli cosi ke tu possa vivere una vita + serena!!! io ti appoggierò ;) TVTTTTTTTTTTTTB
_dadina4ever_

_dadina4ever_ says:

4358 days ago
Ele.. anche questo non sapevo.. tu sei una persona speciale.. davvero magnifica e stupenda... adesso non pensare a tutte le cose brutte che hai dovuto passare... dimenticale.. chiudile in un cassetto..  butta via la chiave... tu non meriti la cattiveria e le violneze... non te le sei mai meritate.. è vero, bisogna lottare: tu lotta sempre. Non ti fermare. Adesso che sei felice sono contenta x te.. forse era x questo.. che non me l'hai mai detto.. hai cercato di non ricordare.. ti adoro.. :')
MissAry99

MissAry99 says:

4365 days ago
storia molto tiste mi dispice forse questa piccola faccetta ti tirerà sù il morale :D <3 <3 
xXMiaoXx

xXMiaoXx says:

4367 days ago
... mi dispice.. tantissimo !! D: spero ke tu riesca a superare questo ricordo.. DD:
AndySixxTiAmo

AndySixxTiAmo says:

4367 days ago
mi disp tantissimo =( sono contenta che ora 6 felice =)
JasonJayOrange1970

JasonJayOrang... says:

4367 days ago
i blingee devono essere solo su i B.T.R.
x poter partecipare alle mie 2 sfide
Paperina1998

Paperina1998 says:

4368 days ago
mi dispiace tanto per quello che hai passato anke se nn ti conosco riecèsco a kapire quello ke hai provato xke anke io ogni giorno sto' cm stavi tu prima D: D: D: 

Would you like to comment?

Join Blingee (for a free account),
Login (if you are already a member).

Our Partners:
FxGuru: Special Effects for Mobile Video