+*¨^¨*+ тнє ∂ιšηєу šтαяš +*¨^¨*+

+*¨^¨*+ тнє ∂ιšηєу šтαяš +*¨^¨*+

♥♥Adorate le stars disney( Miley, Ashley, ed altri ancora??) entrate nel gruppo più creativo delle stars!!! Entrando verrete trasportati nel mondo della fantasia...provate...nn costa nulla!! Abbellitelo cn i vostri blingee!!!♥♥

  • Founder: bulgacchov
  • Number of Members: 6
  • Number of Blingees: 25
Join this Group!
INFORMAZIONI
Demi Lovato
Demetria Devonne "Demi" Lovato (Dallas, 20 agosto 1992) è un'attrice e cantante statunitense di origini italiane ed irlandesi. È conosciuta per il suo ruolo di Mitchie Torres nel Disney Channel Original Movie Camp Rock e per il suo ruolo nella serie americana di As the Bell Rings come Charlotte Adams.Demi Lovato è nata a Dallas, in Texas, da Patrick Lovato e Dianna Hart. Nata per secondogenita Demi ha due sorelle: Dallas Lovato, anche lei attrice e cantante, 5 anni più grande di Demi e Madison DeLaGarza (sua sorellastra), più piccola di 10 anni. La madre, Diana Lovato, è stata un Dallas Cowboys Cheerleaders. Il padre invece ha avuto dei problemi di salute: nel febbraio 2008 la madre ha fatto una sorpresa a Demi facendole rivedere il padre dopo quattro anni di lontananza.Demi Lovato fin da piccola ha vinto numerosi concorsi di talenti in Texas, come ad esempio l' "Eismann Center" e il "Dallas Cowboys Thanksgiving Day Halftime Show". Ha iniziato a fare le sue prime comparse all'età di sei anni, nella serie Barney & Friends, nel ruolo di Angela, dove ha conosciuto la sua migliore amica Selena Gomez che interpretava Gianna. Con il passare del tempo Demi ha inziato a studiare canto e pianoforte. Nel gennaio 2007 ha sbarcato su Disney Channel nel ruolo di Charlotte Adams nella serie televisiva As the Bell Rings versione americana dell'italiano Quelli dell'intervallo. Demi è la protagonista femminile del Disney Channel Original Movie Camp Rock, uscito su Disney Channel USA il 20 giugno 2008 e uscito in italia il 27 settembre 2008 su Disney Channel Italia. Questa cosa le ha portato molta fortuna: infatti, ha partecipato ai "Disney Channel Games 2008" e apre ogni data del "Burning Up Summer Tour" dei Jonas Brothers. Il suo album di debutto è stato rilasciato il 23 settembre 2008. Si chiama "Don't Forget" e si è piazzato subito secondo nella "Billboard 200". That's How You Know rienterpretata da Demi per il film Come d'incanto è stata nominata agli Academy Award. Nel 2008 è seconda nella classifica di BOP Magazine delle Hottest Stars più famose. Nel 2008 è apparsa ai Disney Channel Games 2008 nella Squadra dei blu assieme ad Alyson Stoner, sua collega ed amica in Camp Rock.La migliore amica di Demi è Selena Gomez, conosciuta sul set di Barney & Friends in cui Demi interpretava la parte di Angela. È anche molto amica dei Jonas Brothers, Meaghan Jette Martin e Alyson Stoner. È stata fidanzata per poco tempo con Cody Linley. Dopo Camp Rock è diventata una vera amica di Joe Jonas e del resto dei Jonas Brothers.

Selena Gomez
Selena Marie Gomez (New York, 22 luglio 1992) è un'attrice statunitense. È attualmente nel cast della serie di Disney Channel I maghi di Waverly. Selena ha anche una carriera musicale e ha registrato quattro brani per la Walt Disney Records.Selena Gomez è nata a New York City e ha vissuto a Grand Prairie, nel Texas. Il primo ruolo di Selena è stato nella serie Barney & Friends nel ruolo di Gianna, dove ha conosciuto la sua migliore amica, Demi Lovato.È stata scoperta dalla Disney all'età di 12 anni, per la quale interpretò il ruolo di protagonista nell'episodio pilota dello spin-off della famosa serie Lizzie McGuire che si chiamava Stevie Sanchez, che doveva vedere nel cast anche Miranda Sanchez (Lalaine) dalla serie madre, ma alla fine l'idea fu scartata. Successivamente la Disney le offrì un ruolo nell'episodio pilota nella serie Arwin!, il primo spin-off di Zack e Cody al Grand Hotel, ma anche questa volta le andò male.Nel 2006 è apparsa nell'episodio della seconda stagione di Zack e Cody al Grand Hotel, intitolato Incubo di una notte di mezza estate, nel ruolo di Gwen. Inoltre, nel 2007, è apparsa in 3 episodi della seconda stagione di Hannah Montana nel ruolo di Makayla, la perfida rivale di Hannah Montana. Attualmente sta recitando nella serie di serie di Disney Channel I maghi di Waverly, dove interpreta Alex Russo, una ragazza in una famiglia di maghi.Selena ha fatto anche una breve apparizione nel video dei Jonas Brothers Burnin Up, uscito nel 2008.

Ashley Tisdale
Ashley Michelle Tisdale (West Deal, 2 luglio 1985) è un'attrice e cantante statunitense.È conosciuta per il suo ruolo come Maddie, la ragazza del banco dei dolci al Tipton Hotel nella situation comedy di Disney Channel Zack e Cody al Grand Hotel, e il film High School Musical. Ashley ha anche una carriera nella musica, dopo aver debuttato con l'album Headstrong il 6 febbraio 2007.Figlia di Lisa Morris e Mike Tisdale, ha una sorella più grande, Jennifer, anch'essa attrice. Ashley venne scoperta da Bill Perlman in un centro commerciale (South Shores Mall) nel suo paese nativo Monmouth County quando aveva tre anni.[1] All'età di otto anni, ebbe una parte da protagonista nel musical di Broadway, Les Misérables e più tardi ha fatto una tournée internazionale, con il cast di Annie. Ha cantato alla Casa Bianca all'età di dodici anni.Ashley cominciò a recitare nel 1990, e apparve in episodi di diverse serie TV, incluso Smart Guy, Settimo cielo, Grounded for life, Boston Public, Strong Medicine e Beverly Hills 90210. Apparve in un ruolo minore nel film del 2001, Donnie Darko, e nel telefilm Streghe. Ha ruoli ricorrenti sulle serie The Hughleys e Still Standing. Fece il provino per entrambi i ruoli di Madeline Fitzpatrick e London Tipton per Zack e Cody al Grand Hotel, prima di entrare nel cast come Maddie. Alla fine è stata felice di ricevere il ruolo, perché lei desiderava ritrarre un personaggio positivo, piuttosto che un'ingiusta London. Non appena Zack e Cody al Grand Hotel guadagnò la popolarità, apparì su Disney Channel in diverse promozioni, special e pubblicità per la rete.Nel 2006 ha ottenuto un ruolo nel cast del Disney Channel Original Movie High School Musical, commentando di essersi divertita molto ad interpretare Sharpay, il personaggio femminile infame del film, in quanto completamente diverso da lei. Nei provini voleva fare il ruolo di Gabriella Montez, ma poi è stata scelta per il ruolo di Sharpay Evans.
Ashley Tisdale ha richiesto il ruolo per eseguire diverse canzoni come What I've Been Looking for, Bop to the Top e We're All in This Together. Canta anche la sua versione delle canzoni Someday My Prince Will Come, Kiss the Girl e Last Christmas di cui ne ha poi fatto un singolo disponibile in tutti i negozi virtuali in Internet. Nel 2007 ha preso parte al sequel di High School Musical, High School Musical 2 diretto sempre da Kenny Ortega.
Nel 2008, ha interpretato Mandy nel film Picture This! e ha recitato in High School Musical 3 interpretando, come nei capitolo precedenti, Sharpay Evans.Il primo album di Ashley, Headstrong, distribuito dalla Warner Bros. Records e uscito il 6 febbraio 2007, debutta al numero 5 della classifica Billboard 200 con 64.000 copie vendute. Il primo singolo, He Said She Said, uscì il 19 dicembre 2006, di cui registrò il video il 25 gennaio 2007. Il secondo singolo, Be Good to Me, è uscito il 9 gennaio 2007. Il 4 giugno 2008 il suo album Headstrong è stato certificato Disco d'oro negli Stati Uniti per aver venduto più di 500.000 copie.Il 12 giugno 2008 anche il suo singolo He Said She Said è stato certificato Disco d'oro negli Stati Uniti per aver venduto più di 500.000 copie.

VANESSA Hudgens
Vanessa Anne Hudgens (Salinas, 14 dicembre 1988) è un'attrice, cantante e ballerina statunitense.Vanessa Hudgens è nata a Salinas in California, ed è cresciuta a San Diego. La ragazza ha una sorella più piccola, Stella. Suo padre Greg Hudgens è nativo americano, ma di origini irlandesi e indo-americane, mentre sua madre, Gina Guangco, ha origini filippine, latino-americane e cinesi. Tutti i suoi nonni erano musicisti durante il periodo del Big Band. All'età di 8 anni inizia a prendere parte a musical come cantante e appare anche in produzioni locali come: Carousel, The Wizard of Oz, The Music Man e Cinderella. La ragazza successivamente impressionò dei giudici durante un'audizione e fu scelta per girare una pubblicità costringendo così la famiglia a trasferirsi a Los Angeles, dove tutt'ora vive. Vanessa fece il suo debutto nel film Thirteen - 13 anni, nel ruolo di Noel, e nel 2004 nel film estivo Thunderbirds, nel ruolo di Tin-Tin. Le sue apparizioni televisive includono ruoli in Quintuplets, Still Standing, The Brothers Garcia e Zack e Cody al Grand Hotel, interpretando Corrie, una compagna di classe di Maddie e London. L'attrice è anche apparsa nella serie Drake & Josh nei panni della ragazza di Drake, Rebecc. Il ruolo più importante di Vanessa è sicuramente quello che ha avuto nei Disney Channel Original Movie High School Musical, High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year, trasmessi i primi due su Disney Channel e l'ultimo sbarcato al cinema. Dopo il successo ottenuto, Old Navy le propone un contratto per apparire in molte pubblicità di grandi compagnie: è stato possibile vederla nello spot della Blokbuster e in una pubblicità della Neutrogena. La ragazza ha partecipato anche alla prima edizione dei Disney Channel Games, che fu girata nell'aprile 2006, e trasmessa due mesi dopo su Disney Channel. Vanessa ha dichiarato di voler partecipare ad un film che non sia Disney nel 2007 prima di lavorare ad un nuovo album. Il primo album di Vanessa, intitolato semplicemente V, è stato rilasciato alla fine del mese di settembre sotto la casa discografica Hollywood Records (appartenente alla Disney). Il videoclip del suo primo singolo, Come Back To Me, fu trasmesso per la prima volta dopo la premiere mondiale del film Cheetah Girls 2 alla fine di agosto. La versione ufficiale è stata trasmessa il 16 marzo 2007 su Disney Channel e nel videoclip è visibile anche Zac Efron.Il ruolo per cui Vanessa Hudgens è conosciuta è quello della timida Gabriella Montez in High School Musical. Il film ha riscosso un enorme successo e nel 2006, lo stesso anno in cui fu lanciato il film, Vanessa vinse un premio insieme a Zac Efron, Troy in High School Musical, al Teen Choice Award.Alla cerimonia arrivò tra le finaliste per l'abito più chic, una competizione ironica, ma non vinse. Dopo il film, la ragazza ha partecipato all'High School Musical Concert insieme alle altre star Ashley Tisdale, Corbin Bleu, Lucas Grabeel e Monique Coleman. Efron non vi ha partecipato, poiché impegnato nel suo nuovo film Hairspray. La cosa ha creato polemiche in quanto si pensava che Efron fosse stato completamente sostituito dal cantante Drew Seeley mentre in realtà, nel primo film, le loro voci erano state mixate insieme in quanto le canzoni erano state scritte per un timbro di voce diverso da quello posseduto da Efron a cui la Disney non ha comunque voluto rinunciare.Si calcola che per l'ingaggio in High School Musical, la Hudgens, abbia guadagnato circa 2 milioni di dollari. L'anno successivo venne riassunta per lo stesso ruolo nel sequel di High School Musical, High School Musical 2, girato a Salt Lake City, nello Utah sempre da Kenny Ortega. Come risultato della sua popolarità la Hudgens è apparsa in numerose pubblicità.Come già detto, visto il successo dei due film girati, la Hudgens ha preso nuovamente parte a High School Musical 3: Senior Year. Attualmente Vanessa ha concluso il suo summer tour "Identified" ed è impegnata nel tour promozionale di High School Musical 3: Senior Year.

Emily Osment
Emily Jordan Osment (Los Angeles, 10 marzo 1992) è un'attrice statunitense.Emily è nata il 10 marzo 1992 a Los Angeles. È la sorella minore di Haley Joel Osment, figlia di Eugene Osment e di Theresa Seifert.
Seguendo le orme dei genitori, Emily ha iniziato la sua carriera a 5 anni facendo molte pubblicità, incluso uno spot via radio con Dick Van Dyke, prima di fare il suo debutto con The Secret Life Of Girls (1999). Lo stesso anno ebbe un ruolo nel film della Hallmark, Sarah, Plain and Tall: Winter's End, nei panni della figlia di Glenn Close e Christopher Walken. Per quel ruolo fu nominata come Best Young Actor (Miglior Giovane Attore).Più tardi, Emily interpretò piccoli ruoli per la televisione, che includono 3rd Rock from the Sun, Touched by an Angel e Friends.Poi, finalmente, Emily conquistò l'importante ruolo di Gerti Giggles nel film Spy Kids 2: Island of Lost Dreams. Il regista/sceneggiatore, Robert Rodriguez, rimase talmente impressionato dalla sua audizione che diede al suo personaggio una parte maggiore. Apparì inoltre nel terzo film della serie, Spy Kids 3-D: Game Over.Ora, è una dei personaggi principali nella nuova serie TV di Disney Channel, Hannah Montana, dove interpreta l'iperattiva Lilly Truscott, insieme alla protagonista Miley Cyrus e Mitchel Musso, co-star come lei.Emily ha inoltre giocato nella squadra della Disney con Miley Cyrus, Mitchel Musso, Ashley Tisdale, Lucas Grabeel e Kyle Massey. Non ha partecipato ai Disney Channel Games del 2008.Questo inverno, Emily è stata in una pellicola-fumetto da 60 minuti intitolata Holidaze.Ha impersonato il ruolo di Cassie Keller nel film R.L. Stine I Racconti del Brivido: Non ci Pensare. Recentemente Emily Osment ha interpretato una canzone: "I Don't Think About It", che è arrivata in cima alla classifica di Radio Disney, ora in discesa.

Miley Cyrus
Miley Cyrus, (nome d'arte di Destiny Hope Cyrus) (Nashville, 23 novembre 1992), è un'attrice e cantante statunitense, famosa per aver recitato nei panni di Miley Stewart / Hannah Montana nella serie Disney Hannah Montana.Miley Ray Cyrus è nata a Nashville (Tennessee) il 23 novembre 1992. Il padre, Billy Ray Cyrus, è un famoso cantante country. Ha due fratelli, Trace, chitarrista e corista nel gruppo pop statunitense Metro Station, e Braison, due sorelle, Noah apparsa in qualche episodio di Hannah Montana, e Brandi chitarrista di Hannah Montana. Il vero nome di Miley è Destiny Hope (tradotto in italiano destino e speranza), perché i genitori pensavano che avrebbe fatto sempre le cose in grande. Il suo soprannome, deriva dal fatto che sorrideva spesso: infatti Smiley, che significa sorridente in lingua inglese, da cui è poi venuto Miley. Da gennaio 2008 Miley ha scelto di cambiare legalmente il suo nome di battesimo da Destiny Hope a Miley Ray e così da marzo 2008 è in corso una procedura per cambiare il nome di battesimo in Miley Ray Cyrus, in onore del padre Billy Ray Cyrus.Ha ricevuto il suo primo ruolo da sostituta nel 2003, recitando di fronte a suo padre nella serie TV "Doc". Successivamente, nello stesso anno, ha avuto il suo debutto nel grande schermo in Big Fish, interpretando Ruthie da piccola.All'età di undici anni Miley si presentò al provino di Hannah Montana per la parte della "migliore amica" Lilly Truscott, ma la Disney la giudicò "troppo piccola", così, d'accordo con il vice presidente di Disney Channel Gary Marsh, ottenne la parte di Zoe Stewart/Hannah Montana e per la sua energetica performance fu vista come una persona che "ama ogni minuto della sua vita". In seguito il nome Zoe Stewart fu trasformato in Miley Stewart, nomignolo dell'attrice/cantante. Miley ora recita nella serie tv Hannah Montana, in cui interpreta Miley Stewart, l'alter ego della pop-star Hannah Montana. Nel 2008 Miley gira Hannah Montana: The Movie, basato sulla serie che l'ha resa famosa. Uscirà nelle sale USA il 10 aprile 2009 mentre in Italia il 1 maggio 2009. Sempre nel 2008 partecipa al doppiaggio del cartone animato disney Bolt - Un eroe a quattro zampe, al fianco dell'icona del cinema John Travolta. La Soundtrack del film le fanno guadagnare la sua prima candidatura al Golden Globe con il singolo "I Thought I Lost You", cantata sempre con il suo collega Travolta.Il 22 giugno 2006 ha tenuto un concerto a Orlando, Florida, organizzato da Disney Channel. Erano anche presenti Emily Osment e Mitchel Musso.Il 24 ottobre 2006 è uscita la colonna sonora di Hannah Montana (con il padre Billy Ray Cyrus). La colonna sonora include le canzoni di Miley interpretate da Hannah Montana.Il 25 dicembre 2006 partecipa (come Hannah Montana) alla Walt Disney Christmas Parade cantando Rockin Around the Christmas Tree.Il 26 giugno 2007 è uscito il suo album Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus che ha avuto un grande successo.Nell'ottobre 2007 è partito il suo Best of Both Worlds Tour per l'America.Il 20 giugno 2008 è uscito nei cinema italiani il lungometraggio Hannah Montana/Miley Cyrus: Best of Both Worlds Concert Tour, film-concerto 3d del tour dell'anno precedente.[1]Il 22 luglio 2008 è uscito in America il suo primo album senza alcuna canzone di Hannah Montana, Breakout che comprende la sua hit di successo 7 Things.A fine agosto 2008 viene rilasciata la canzone Just Stand Up, allo scopo di raccogliere fondi e donarli alle ricerche contro il cancro. Alla canzone partecipano altre 14 cantanti R&B, ovvero, Beyonce, Carrie Underwood, Rihanna, Sheryl Crow, Fergie, Leona Lewis, Keyshia Cole, LeAnn Rimes, Natasha Bedingfield, Mary J. Blige, Ciara, Mariah Carey e Ashanti. A Miley aspetta una parte piccola ma tutte insieme cantano il ritornello. Il 2 settembre la canzone sarà rilasciata come download digitale e il 5 settembre verrà eseguita dal vivo da tutte le cantanti alla campagna promozionale Stand Up to Cancer.Nell'ottobre 2008 è stata in tournèè in Europa esibendosi a Berlino,Londra e Parigi per promuovere il disco "Breakout".In High School musical 2 compare alla fine del film nella canzone All for one, facendo come comparsa una ballerina a bordo piscina. 
La canzone I Miss You del cd 2 di Hannah Montana 2: Meet Miley Cyrus è dedicata al nonno della cantante; mentre One in a Million è una cover della canzone di Sandy Mölling. 
Nel giugno 2008 la rivista Forbes l'ha inserita al 17° posto nella classifica dei 20 giovani vip più ricchi del mondo, grazie a un guadagno di circa 3,5 milioni di dollari all'anno.[2] 
Insieme all'amica Mandy Jiroux ha messo in onda su YouTube il Miley & Mandy show, una serie di video in cui le due ragazze scherzano, giocano e danzano.[3] 
La canzone Nobody's Perfect ha la stessa base della canzone cantata da Miley nella puntata "Il ballo delle ossa" della seconda serie. 
Miley è stata fidanzata con Nick Jonas per due anni fino a dicembre 2007. Era una relazione segreta e Miley l'ha ammessa al giornale americano Seventeen  
Miley ha doppiato il personaggio di Penny nella versione originale del film Bolt - Un eroe a quattro zampe. Insieme a John Travolta ha cantato la canzone I Thought I Lost You, colonna sonora del film. 
Attualmente è fidanzata con il modello statunitense Justin Gaston.Nel gennaio 2008 è apparso su YouTube un video che mostra la Cyrus, nella veste di Hannah Montana, che canta nel suo Best Of Both Worlds Tour. Dopo un paio di minuti nel video il ballerino di supporto fa uscire la Cyrus dal palcoscenico coprendola con un telo nero. Dopo pochi secondi, da una porta, entra un'altra ragazza vestita come lei che prende il suo posto e termina la canzone che Miley stava cantando. L'11 gennaio 2008 il manager di Miley ha confermato che il video non era falso e che effettivamente veniva utilizzata una controfigura negli ultimi 2 minuti della canzone We Got The Party per permettere a Miley di togliersi la parrucca da Hannah Montana e rivestirsi in modo da riacquistare la personalità di Miley.



000000000000000 000000000000000
000000000000000_0000 00000000000
00000000000000___000 00000000000
0000000000000_____00 00000000000
000000000000_______0 00000000000
00000000000_________ 00000000000
0____________True____ ________00
000_______ Miley Cyrus___ _0000
000000 _______Fan_________ 00000
0000000_____________ ____0000000
000000_________0____ _____000000
00000_______0000000_ ______00000
0000_____00000000000 00_____0000
000___00000000000000 00000___000

_♥_♥___♥_ ♥_  Put this                 
♥___♥_♥___♥    heart
_♥_Miley_♥_ on your
__♥ _____♥__  page if
___♥___♥___  you love
____♥_♥___Miley Cyrus
_

_________*/.)_______
_________*/•|________
________*/• ________
_______*(•_ )________
_______ |¯|_________
_______ |•|_________
_______ |•|_________
_______ |•|_________
_______ |•|_________
_____,__.|•|_________
____/#|_.|•|__/\_____
___(##(_,|•|,_)))____
___\### |•|/&&/_____
____\##)&___&&(______
_____)#/&&___&&\_____
____/#|&&&___.&\\____
___(##\__&&&_'._)|___
____ ######## ____
_____" ,_____, "_______

m  h
mi  ha
mil   han
mile   hann
miley     hanna
mileyr      hannah
mileyra       hannahm
mileyray        hannahmo
mileyrayc         hannahmon
mileyraycy          hannahmont
mileyraycyr           hannahmonta
mileyraycyru              hannahmontan
mileyraycyrus                hannahmontana rule
mileyraycyru               hannahmontan       
mileyraycyr               hannahmonta             
mileyraycy               hannahmont                     
mileyrayc               hannahmon  
mileyray            hannahmo
mileyra           hannahm
mileyr          hannah
miley          hanna
mile          han
mil          ha
mi          h

_♥_♥___♥_ ♥_  Put this                 
♥___♥_♥___♥    heart
_♥_DEMIII_♥_ on your
__♥ _____♥__  page if
___♥___♥___  you love
____♥_♥___DEMI LOVATO
_____♥ ____

_♥_♥___♥_ ♥_  Put this                 
♥___♥_♥___♥    heart
_♥_Ashley_♥_ on your
__♥ _____♥__  page if
___♥___♥___  you love
____♥_♥___Ashley Tisdale
_____♥ ____

 ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

____*##########
__*##############
__################
_##################_________*####*
__##################_____*##########
__##################___*#############
___#################*_###############
____#################################
______######☆Miley#####################
_______########Cyrus##################
________=########ROX!!☆##############
__________########################
___________*#####################
____________*##################
_____________*###############
_______________#############
________________##########
________________=#######
_________________######
__________________####
__________________###
___________________#


000000000000000 000000000000000
000000000000000_0000 00000000000
00000000000000___000 00000000000
0000000000000_____00 00000000000
000000000000_______0 00000000000
00000000000_________ 00000000000
0____________True____ ________00
000_______ Miley Cyrus___ _0000
000000 _______Fan_________ 00000
0000000_____________ ____0000000
000000_________0____ _____000000
00000_______0000000_ ______00000
0000_____00000000000 00_____0000
000___00000000000000 00000___000


________*/♥ \________
_______*(♥_ )________
_______ .|¯|_________
_______ .|♥|_________
_______ .|♥|_________
_______ .|♥|_________
_______ .|♥|_________
_____,__.|♥|_________
____/♥|_.|♥|__/\_____
___(♥♥(_,|♥|,_)♥♥)____  <<<Miley Music!!!♥
___\♥♥♥♥ |♥|♥♥♥/_____          
____\♥♥)♥___♥♥(______           
_____)♥/♥♥___♥♥\_____         
____/♥|♥♥♥___.♥\\____
___(♥♥\__♥♥♥_'._)|___
____\ ♥♥♥♥♥♥♥♥♥ //____
_____\  _____   //_______


*•.¸(*•.¸♥¸.•*´)¸.•*
              ♫ ♪ ♫ ♪ MILEY CYRUS ROCKS ♫ ♪ ♫ ♪
                         *•.¸(*•.¸♥¸.•*´)¸.•*
 ███████████████████ 100%.. Hannah Montana Fan!!!


M
Mi
Mile
Miley
Miley C
Miley Cy
Miley Cyr
Miley Cyru
Miley Cyrus
Miley Cyru
Miley Cyr
Miley Cy
Miley C
Miley
Mile
Mil
Mi
M


000000000000000_0000 00000000000
00000000000000___000 00000000000
0000000000000_____00 00000000000
000000000000_______0 00000000000
00000000000_________ 00000000000
0____________True____ ________00
000________Demi Lovato____ _00000
000000 _______ Fan_________ 00000
0000000_____________ ____0000000
000000_________0____ _____000000
00000_______0000000_ ______00000
0000_____00000000000 00_____0000
000___00000000000000 00000___000

_♥_♥___♥_ ♥_  Put this                 
♥___♥_♥___♥    heart
_♥_DEMIII_♥_ on your
__♥ _____♥__  page if
___♥___♥___  you love
____♥_♥___DEMI LOVATO
_____♥ ____

_♥_♥___♥_ ♥_  Put this                 

__0... ___________ %%%
> _____________%%%%%
> ____________%%%%%%
> _____________%%%%
> _____________%%%
> _____________%%%
> _____________%%%
> _____________%%%
> _____________%%%
> _____________%%%
> _____________%%%
> _____________%%%__%%
> _____________%%%__%__%
> _____________%%%___%__%
> _____________%%%___%___%
> _____________%%%___%___%
> _______%%____%%%__%____%
> ______%__%__%%%%%%____%%
> ______%___%%_____%____%%
> _______%____%%%%%____%%
> ________%___________%%
> _________%_________%%
> _________%%__ashley__%%
> ________%%_________%%%
> _______%%___tisdale____%%%
> ______%%______________%%
> _____%%________________%%
> _____%%_________________%%
> _____%%%________________%%
> ______%%_______________%%%
> _______%%%____________%%%
> _________%%%%________%%%


000000000000000 000000000000000
000000000000000_0000 00000000000
00000000000000___000 00000000000
0000000000000_____00 00000000000
000000000000_______0 00000000000
00000000000_________ 00000000000
0____________True____ ________00
000_______Ashley Tisdale___ _00000
000000 _______Fan_________ 00000
0000000_____________ ____0000000
000000_________0____ _____000000
00000_______0000000_ ______00000
0000_____00000000000 00_____0000
000___00000000000000 00000___000

♥~♥~♥~ put this on ur page if u ♥ demi lovato
~demi~
♥~♥~♥~

♥~♥~♥~ put this on ur page if u love miley cyrus
~miley~
♥~♥~♥


………………..★..……………
…………………*…………………
☆……………**…………..☆
..**……….*….*……..**
….*..*…..*…..*….*..*
……*…..*……….*…..*
……************
 ☆ ASHLEY PRINCESS ☆

 ☆JONAS BROTHERS☆
    
 ☆ MILEY PRINCESS  ☆

 ☆ DEMI PRINCESS ☆
 

Group Forum

★ 4 concorso!!★
updated by: hanon100, 5397 days ago
posts: 2
★3° concorsino!★
updated by: lisa_1995, 5522 days ago
posts: 7
★4° concorsoooo!!!★
updated by: lisa_1995, 5522 days ago
posts: 4
Miley e gli altri
updated by: bulgacchov, 5578 days ago
posts: 6
2° concorsooo!!!
updated by: bulgacchov, 5603 days ago
posts: 6