cHiAcChIeRiAmO ? ^-^

Deleted_avatar
прислано: 5240 дней назад
ciao..... vi aspetto........
se avete bisogno qualcosa , parlare , chiedere o divertirvi .........
VENITE QUA.................. vi assicuro io ho molte cose da kiedervi ............
beh è anke 1 modo per conoscerci meglio visto ke tutte noi formiamo 1 gruppo ..........
smack......
with love la MANAGER ........
Deleted_avatar
прислано: 5239 дней назад
ki ha visto ieri il mondo di patty???????
io noooooo.......
me lo potete raccontare??????????????
XD 
with love la MANAGER
Rita_Fede96
прислано: 5239 дней назад
io sii!è trp bello!Carmen partorisce ed è maschio, Patty si lascia cn Mattias x un equivoco ( in cui c'è di mezzo anto) allora anto e patty scommettono cn ki riesce a mettersi cn lui, ma Mattias si bacia cn 2 divine.Fabio è ritornato dalla spagna cn una ragazza ma lei si accorge che nn riesce a dimenticare Tamara.Infatti lui chatta cl corteggiatore ( uno nuovo) di Tamara e li fa lasciare.ma poi kiariscono tutto e si rimettono insieme.alla fine la nuova tata ( ke è una maga) scambia le anime di Patty eAnto xkè si accorge ke hanno bisogno di una lezione.cmq Anto è diventata una star internazionale e PAtty è gelosa e dice di voler lasciare le Popolari,Antonella x un pettegolezzo stava x far lasciare Leandro e CArmen, poi una star arriva alla scuola e propone alle divine a alle popolari di fare un tour cn lei ..questo è un po' il riassunto spero di avertelo detto bene ^_^
Deleted_avatar
прислано: 5239 дней назад
grazie tantissimeeeeeeee.......
deve essere stato bello vederlooooooo....
si cmq l'hai spiegato molto bene......
di nuovo grazie.......
smack
with love la MANAGER......
PS: SE HAI BISOGNO DI QUALCOSA , CHIEDERE O PARLARE INSIEME VIENI PURE ...............
IO ASPETTO......
girlstarstyleboutique96
прислано: 5239 дней назад
io non vedo quelle di sky ma lo seguo da pco su italia uno e sono ancora alla 1° serie

praticamente su italia uno sono rimasti a quando carmen dice a federico che non si pssono piu' spsare ,ma il perche' non glielo dice ma la sua amica ashely a spifferato a una
delle vecchie amiche di bianca che carmen e' incinta da leandro,ma bianca sa che si spsano e allora fanno festa ,ma pi arriva federico e ledice che non si spsano piu':questa e' la parte deigli adulti

matias e' geloso di lucas e patty anche se non sono fidanzati(e' geloso xche' matias ha lasciato patty ma no per anto)allora lui parla con patty e le dice xche' si e' dimenticata di lui,alora dopo arriva lucas e le dice se potevano far ingelosire matias ma le dice di no xche' vuole dire solo la verita'.
invece x las divinas:le divine stanno escogitando un piano x sconfiggere le popolari
ad un certo punto nicolas il fida di anto vede matias e anto che si abbracciano ma pi va al gruppo e le dice che deve partire x la spagna
ad anto non gliene frega un cazzo perci' decide di lasciare nicolas e pi c' e' stata una chiaccherata tra il grupp dei maschi e parlano di donne ma finisce che patty scopre che sua mamma non si spsa e dice il perche'  ma e' quello sbagliato comunque lei e' felice e spera che si sposi con leandro!

fine

p.s:ma segui il mondo di patty di sky o di italia uno? l' ho scritto per divinas
Rita_Fede96
прислано: 5239 дней назад
prg ^_^ stesso x te 
Deleted_avatar
прислано: 5239 дней назад
io seguo il mondo di patty su sky ...
sl ke ora quelle persone li me l'hanno tolto xk è scaduto il contratto e deve venire il tecnico..........
cs nn ho visto quella puntata su sky.........
with love la MANAGER
PS: QUESTO MESS è X GIRLSTAR
Deleted_avatar
прислано: 5238 дней назад
ciao........
buon epifaniaaaa........
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................
with love la MANAGER
DivinMaty
прислано: 5235 дней назад
Io il mondo di patty lo seguo su sky, siamo avanti e nn vedo l'ora che sia lunedi: cominciano le NUOVE PUNTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roby97XP
прислано: 5235 дней назад
io  vedevo le puntate di sky su youtube xkè sky nn ce l'ho...così sn + avanti (nelle puntate)della gente ke lo segue in tv...ora xrò nn lo stanno mettendo + su youtube e quindi sn costretta ad aspettare ke inizi la 2° serie su italia 1 XD
Deleted_avatar
прислано: 1 день назад
wowwwwwwww.......
le nuove puntate del mondo di patty sono bellissime.................
ki le guarda????????????
smack....
la vostra MANAGER
 
 

В центре внимания

Merry Christmas

создатель: beba_zo

Поместите свой Blingee здесь!