♥♥♥VaMpiRe&WeReWoLVeS♥♥♥

♥♥♥VaMpiRe&WeReWoLVeS♥♥♥

questo gruppo è accessibile a knq ama le storie, i film, e le serie tv sui vampiri e licantropi!!!!!!!!!!!! da Twilight, Vampire Diaries, True blood, ecc.... vi aspetto in molti!!!!

  • Founder: FrancyCul...
  • Number of Members: 12
  • Number of Blingees: 120
Join this Group!
ciao a tutti fan dei vampiri..&...dei licantropi.. in qst gruppo tutti sono invitati a scambiare foto e a fare amicizia con nuove persone......  naturalmente ognuno può aggiungere tutte le foto ke vuole e commentarle...MA SENZA USARE USARE TERMINI INAPPROPRIATI!
vi aspetto numerosi....un'ultima cosa....
Okkio al Vampiro...ma soprattutto....Attenti al Lupo!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ECCO LA TRAMA DI TWILIGHT♥

Pubblicato il 5 ottobre 2005 negli Stati Uniti e a giugno 2006 in italiano.
Bella Swan si trasferisce da Phoenix (Arizona) a Forks, (Washington) per permettere a sua madre di viaggiare col suo nuovo marito. Ma dopo essersi trasferita, Bella si scopre attratta da un ragazzo tanto misterioso quanto bello, Edward Cullen.
Questi fa parte di una famiglia di "vampiri vegetariani", che cioè si nutrono solo di sangue animale invece che di quello umano. La famiglia è composta da Carlisle, sua moglie Esme, Emmett, Rosalie, Alice e Jasper, che essendo l'ultimo arrivato fa ancora fatica a resistere all'odore del sangue umano. I due cominciano a frequentarsi, nonostante Edward debba costantemente tenere sotto controllo la sete e la sua forza sovrumana, e finiscono per innamorarsi. In seguito si troveranno a combattere un gruppo di vampiri nomadi, James, Laurent e Victoria, che vogliono invece bere il sangue della ragazza. Bella scappa a Phoenix, ma James la insegue e la inganna, fingendo di aver catturato sua madre, Renée, che invece si trova ancora fuori città. Edward salva la ragazza, e dopo un ricovero in ospedale tornano a Forks insieme, dove lui le promette di non lasciarla mai.

♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣

ECCO LA TRAMA DI NEW M○○N ♥

Pubblicato il 6 settembre 2006 negli Stati Uniti e il 27 aprile 2007 in italiano.
Durante la festa per il suo compleanno in casa Cullen, Bella si taglia un dito con la carta del regalo che sta aprendo. Ciò scatena la sete di Jasper. Edward, dopo essere stato costretto a salvare la ragazza che ama dal suo stesso fratello, non sopporta più di mettere in pericolo la sua vita e decide di andarsene facendole credere di non amarla più. Bella cade in depressione, da cui riesce difficoltosamente ad uscire stringendo una profonda amicizia con Jacob Black. Jacob però fa parte di un branco di licantropi, giovani della tribù dei Quileute che si sono trasformati in lupi a causa della presenza dei vampiri. Il loro compito è proteggere la riserva di La Push e quindi anche Bella dalla minaccia di Victoria, che vuole vendicare la morte di James. Edward è indotto a credere da una visione sbagliata di Alice che Bella si sia suicidata tuffandosi da una scogliera, e in preda alla disperazione si reca a Volterra, in Toscana, per farsi uccidere dai Volturi, un gruppo di antichissimi vampiri la cui esistenza rappresenta l'ordine e la legge, e il cui scopo primario è quello di mantenere segreta l'esistenza del loro mondo. Bella arriva in Italia e interviene prima che Edward possa fare mosse suicide, ma giunti al cospetto dei Volturi, per salvarle la vita egli è costretto a promettere che la ragazza verrà trasformata in vampiro al più presto. Tornati a Forks, i due dovranno fare i conti con la reazione di Jacob, ormai innamorato di Bella. Edward, infine, pone una condizione alla sua amata. Accetterà di trasformarla solo se accetterà di sposarlo.

♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦♦

ECCO LA TRAMA DI ECLIPSE♥

Pubblicato il 7 agosto 2007 negli Stati Uniti e il 16 novembre 2007 in italiano.
Victoria sta dando la caccia a Bella, e a tal fine ha creato un esercito di vampiri neonati. Nel frattempo, la ragazza è costretta a scegliere tra la sua relazione con Edward e la sua amicizia con Jacob, sapendo che la decisione, una volta presa, è irreversibile. La famiglia di vampiri di cui Edward fa parte e il branco di licantropi di Jacob si alleano per combattere l’esercito di Victoria. Prima della battaglia, Edward chiede a Bella di sposarlo e lei accetta. Durante la battaglia, che risulterà vittoriosa per l’alleanza tra vampiri e licantropi, Jacob si ferisce gravemente per salvare la vita ad una compagna del branco. Bella va a trovarlo mentre è convalescente, e qui compie la sua scelta, definitiva seppur dolorosa. L'epilogo del libro è narrato dal punto di vista di Jacob, il quale lascia precipitosamente la sua casa dopo aver ricevuto l'invito al matrimonio di Bella ed Edward, profondamente ferito e amareggiato per la scelta della ragazza.

☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻☻

ECCO LA TRAMA DI BREAKING DAWN♥

Pubblicato il 2 agosto 2008 negli Stati Uniti ed il 30 ottobre in italiano.
Bella ed Edward si sposano, ma la loro luna di miele si interrompe bruscamente perché lei scopre di essere incinta. La gravidanza ha un ritmo molto accelerato rispetto a quello di una gravidanza umana: il feto cresce ad un ritmo vertiginoso, assorbe le energie della madre e rende la ragazza sempre più debole. Al momento del parto Bella giunge in fin di vita, ma riesce con l'aiuto di Edward e di Jacob a dare alla luce una splendida bambina. Ridotta ad esalare l'ultimo respiro, Bella si salva grazie ad Edward che le inietta il suo veleno direttamente nel cuore. Diventata vampira, le si prospetta una vita felice con la sua nuova famiglia e con Renesmee, la bellissima figlia mezza vampira. La rinata felicità di Bella è però minacciata quasi subito da un equivoco che potrebbe portare l'intero clan dei Cullen alla morte. Scambiata per una bambina immortale, il più orrendo dei tabù, Renesmee scatena l'intervento dei Volturi, secondo i quali la sola esistenza dei bambini immortali viola le regole di segretezza dei vampiri. I bambini immortali, infatti, al contrario di Renesmee che è stata partorita e non creata, sono bambini vampirizzati in tenerissima età, e quindi incapaci di controllarsi e di apprendere perché fermi anagraficamente, fisicamente e mentalmente al momento in cui sono stati trasformati. I Cullen raccolgono un nutrito gruppo di vampiri come testimoni della crescita della bambina, che possano così attestare che non è una bambina immortale. Anche il branco di Jacob accetta di allearsi con i Cullen per difendere Renesmee, poiché Jacob ha subito l'imprinting con lei e ne è innamorato. L'intervento risolutivo dei Volturi si rende quindi inutile davanti all'evidenza, così mentre questi ultimi se ne tornano mestamente in Italia i Cullen possono essere lasciati alla loro pacifica eternità futura.

♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠♠
ECCO LA TRAMA DI THE VAMPIRE DIARIES♥

Prima stagione
Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, provocando la gelosia dell'ex fidanzato di lei, Matt Donovan. In città fa ritorno anche Damon, che diversamente dal fratello si nutre di sangue umano. Elena presto scopre la loro natura soprannaturale e impara a conviverci, tenendo amici e familiari all'oscuro di tutto. A scuola arriva un nuovo professore, Alaric Saltzman, in realtà cacciatore di vampiri alla ricerca di Damon, che a suo dire uccise sua moglie Isobel; in seguito l'uomo scopre che sua moglie non solo è ancora viva, ma scelse di sua spontanea volontà di essere vampirizzata e di abbandonare la sua vita da umana. La donna è inoltre la madre biologica di Elena, che scopre in questo modo di essere stata adottata e di essere, data l'inconfutabile somiglianza, una discendente di Katherine. Quest'ultima è data da tutti morta in un incendio nel 1864, fino a quando Damon rivela al fratello di aver salvato lei e altri vampiri nascondendoli nella cripta della chiesa dove si credeva fossero stati uccisi; la cripta venne protetta con un incantesimo, che tutt'ora impedisce i vampiri di uscirne. Damon approfitta dei poteri di Bonnie Bennett, amica di Elena che da poco ha scoperto di essere una strega, per riaprire la tomba e potersi così ricongiungere con Katherine. I vampiri intrappolati vengono liberati dalla cripta, ma Katherine non è tra loro: la donna riuscì a liberarsi e a lasciare la città senza lasciare traccia prima di venire imprigionata. Dopo un iniziale smarrimento dovuto alla perdita di Katherine, Damon riprende contatto gradualmente con la sua parte umana, finendo per innamorarsi di Elena. Nel frattempo il consiglio delle Famiglie Fondatrici – formato dal sindaco Lockwood, lo sceriffo Forbes e John Gilbert (lo zio di Jeremy ed Elena) – sospetta il ritorno dei vampiri a Mystic Falls e progetta un piano per scovarli e sterminarli: in occasione della Festa dei Padri Fondatori viene messo in funzione un dispositivo che emette un particolare suono udibile solo da creature soprannaturali. A cadere a terra storditi sono tra gli altri anche il sindaco Lockwood e suo figlio Tyler. Quest'ultimo causa un incidente stradale in cui rimane coinvolta Caroline Forbes, figlia dello sceriffo e amica di Elena, che si riprende dalle gravi ferite solo bevendo sangue di vampiro, che ha proprietà curative. Damon, baciando Elena, si incontra invece inconsapevolmente con Katherine, tornata improvvisamente a Mystic Falls.

 Seconda stagione
Katherine uccide Caroline, che si trasforma dunque in vampiro. La donna è intenzionata a spezzare la leggendaria maledizione del Sole e della Luna, per la quale i vampiri sono costretti a vivere di notte, mentre i licantropi a trasformarsi in lupo durante la luna piena. Il rituale, che può essere compiuto solo durante il plenilunio, consiste nel sacrificio di un membro per ciascuna delle due specie e di una doppelgänger della famiglia Petrova. Nel 1492 Elijah e suo fratello Klaus, due dei vampiri Originali, tentarono di sacrificare Katerina, che pur di sfuggir alla morte si tolse la vita e si trasformò in vampiro. Per secoli si credette che i Petrova perirono con Katherine, quando invece ella tenne nascosta l'esistenza di una figlia illegittima. Oggi la presenza di una nuova doppelgänger, Elena, attira l'attenzione di Klaus, che giunge a Mystic Falls per compiere il rituale. Elena decide quindi di sacrificarsi volontariamente, accordandosi con Elijah affinché ai suoi amici non venga fatto alcun male. Elijah le rivela che non esiste alcuna maledizione del Sole e della Luna: Klaus, nato da una relazione adulterina, è per parte di padre un licantropo, il che lo rende un ibrido tra le due specie. Il rituale ha lo scopo di spezzare l'incantesimo che mantiene dormiente la sua parte di lupo mannaro e che gli impedisce dunque di far pieno uso dei suoi poteri. Elijah, temendo la possibilità che il fratello possa creare una propria stirpe di ibridi, vuole approfittare del momento appena successivo al rituale, in cui Klaus sarà particolarmente debole tanto da poter essere ucciso. Il rituale ha infine luogo e in una successione di eventi vengono uccise Jules, un licantropo amica di Tyler, zia Jenna, vampirizzata da Klaus stesso, e infine Elena, che viene però riportata in vita grazie a un incantesimo per il quale a morire è invece suo padre biologico, John Gilbert. Klaus viene invece salvato all'ultimo minuto da Elijah, a cui il fratello promette di rivelare l'ubicazione dei corpi dei loro fratelli da lui uccisi. Damon viene ferito da un lupo mannaro, il cui morso è letale ai vampiri. Stefan scopre che l'unica cura è il sangue di Klaus: al fine di ottenerla, promette a quest'ultimo di obbedire ai suoi ordini e di lasciare la città insieme a lui. Katherine fugge dopo essere stata ammaliata da Klaus affinché portasse il suo sangue a Damon. Lo sceriffo Forbes uccide accidentalmente Jeremy, che viene resuscitato da Bonnie. Durante la notte successiva il ragazzo viene svegliato da dei rumori, trovandosi inspiegabilmente faccia a faccia con Vicki e Annabelle

◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘◘

ECCO LA TRAMA DI TRUE BLOOD♥

True Blood è una serie televisiva statunitense creata da Alan Ball (già creatore di Six Feet Under), basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris. La serie, prodotta da HBO in associazione con la compagnia di produzione di Ball (chiamata Your Face Goes Here Entertainment), ha debuttato negli USA il 7 settembre 2008.
La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani a Bon Temps, piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin) cameriera telepatica che si innamora del vampiro Bill Compton (Stephen Moyer). Oltre all'amore tra Sookie e Bill, vengono narrate le vicende di altri personaggi, tra cui il fratello di Sookie, Jason (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam (Sam Trammell) e Tara (Rutina Wesley).
Gli esseri umani e i vampiri possono vivere assieme pacificamente, grazie ad un'invenzione rivoluzionaria di una ditta farmaceutica giapponese: il Tru Blood, uno speciale tipo di sangue sintetico che può soddisfare i bisogni fisiologici dei vampiri. Ormai sono due anni che vampiri e umani vivono gli uni accanto agli altri, pur se con difficoltà e contrasti. A Bon Temps, una piccola e tranquilla cittadina della Louisiana vive Sookie Stackhouse, una cameriera che ha il dono di leggere i pensieri della gente. Una notte Sookie incontra Bill Compton, un vampiro di 173 anni originario di Bon Temps, tornato in città dopo parecchi anni. Tra i due nasce un legame amoroso che li porta a dover lottare contro i pregiudizi degli amici e dei cittadini di Bon Temps.

○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○○

ECCO LA TRAMA DI BEING HUMAN♥

Being Human è una serie televisiva co-prodotta da Stati Uniti e Canada e trasmessa dal 17 gennaio 2011 sul network statunitense Syfy.
Questa serie è un remake della serie britannica Being Human, trasmessa dal 2009 dalla BBC. La trama è basata sull'insolita convivenza di un fantasma, un vampiro ed un licantropo che, nonostante la loro condizione, cercano di vivere come persone normali. Il 17 marzo 2011 è stata rinnovata per una seconda stagione.Aidan, Josh e Sally sono tre ragazzi che convivono in un appartamento a Boston. La loro potrebbe essere una convivenza come tante, se non fosse che sono rispettivamente un vampiro, un licantropo e un fantasma.

SPERO DI VEDERVI IN MOLTI!!!!!!!!!!!
Tags: Vampire love
 

Group Forum

♥♥TwiLigHt♥sAgA♥♥
updated by: kiki0297, 4617 days ago
posts: 16
x le nuove partecipanti!!!!!!!♥♥♥
updated by: MetalFedexD, 4681 days ago
posts: 6
♥♥♥JACOB-0-EDWARD?????♥♥♥
updated by: MetalFedexD, 4681 days ago
posts: 12
S.O.S PUBBLICITà!!!!!!!!!!!
updated by: MetalFedexD, 4681 days ago
posts: 4