»ѕραzισ мαиαgєя«

1 | 2 | 3 |
Annyne97
immesso: 4243 days fa
quiiiiiiiiiiiiindiiiiiiiiiii!!! qusto, come dice il titolo, è lo spazio per le manager.

in questo spazio vi chiederò consigli per nuvi giochini o per le premiazioni nei concorsi... 

NON HO BISOGNO DI CONSIGLI! basta, non è vero! 

per adesso possono entrare qui:

Annyne97 (io u_ù)
dedesss
Annyne97
immesso: 4243 days fa
punto numero uno:

abbiamo bisogno di un nuovo giochino! solo che io non ho più idee, come avevo anticipato...

tu hai qualche idea? (preferirei originale, non tipo l'utente sotto di me, perché lo fanno tutti...) u_ù

(^_-)-✰
dedesss
immesso: 4243 days fa
oh ke bello ke bello! sono manager!!! *gira in tondo e urla* yeah!
vabbè....adesso sono seria (o quasi LOL) giokino eh?
mmmh(pensa, pensa...) trovato!
le 100 scimmie
praticamente si deve far morire 100 scimmie con modi diversi tipo:
la 1 scimmia muore investita da un camion LOL
e cosi via, ogni volta che c'è un numero con uno 0 allora sono 5 blingee votati a 5.

che te ne pare? lo avevo messo nel mio vecchio gruppo ed ha avuto molto successo.

adesso vado a fare un po' di pubbli!
:)
Annyne97
immesso: 4243 days fa
che carinooo!!! :3
lo apro subito! *^*
dedesss
immesso: 4243 days fa
grascie!!!
dedesss
immesso: 4243 days fa
 che ne dici di un torneo a fasi??
tipo apriamo lo spazio tornei e lì mettiamo tutti i tornei (quando finisce uno ecco che comincia l'altro e cosi via...)
e anche lo spazio sondaggi tipo: preferisci la tina,la pinta o la santa maria(?) e cose cosi.
se vuoi uno lo gestisci tu e l'altro io.
dedesss
immesso: 4238 days fa
ehm.....se non vuoi va bene....
Annyne97
immesso: 4238 days fa
noooo, scusami!! T_T
non l'avevo proprio visto, in questi giorni non ci sono molto (furba come sono, i compitti li devo fare tutti ora .__.) e non riesco a gestire tutto. T_T
invece mi sembra proprio un'ottima idea, scusa ancora... T_T
dedesss
immesso: 4238 days fa
niente, pensavo non ti piacessero. 
Annyne97
immesso: 4238 days fa
se non ne fossi stata convinta, te l'avrei detto in ogni caso... non sono una che ignora le cose che non le piacciono, anzi... le avrei contraddette piuttosto... T_T
mi sembrano invece ottime idee, però chiariscimi una cosa: è un solo argomento in cui metteremo tutti i tornei e un altro in cui mettiamo tutti i sondaggi, o apriamo un argomento per il primo torneo/sondaggio uno per il secondo e così via?
dedesss
immesso: 4237 days fa
guarda che non sono arrabbiata! tranquilla, comunque un argomento solo. tipo questo di un altro gruppo:
http://blingee.com/group/78691/topic/82690?page=1
Annyne97
immesso: 4236 days fa
è un'idea supersimpaticaaaaaa!!! sono gasatissimaaaa!!! (grazie per avermi perdonata.. .__.)
aprilo pure, quello che preferisci, e poi tra un pochino (un paio di giorni? be' decideremo) apriremo anche il secondo.. ok?
ma che bbellloooo!!! *^*
mi sono trovata proprio una supermanager, altroché! *gonfia il petto, orgogliosa della sua scelta* (n__n)
dedesss
immesso: 4236 days fa
ma graazie! adesso corro ad aprirlo!
Annyne97
immesso: 4236 days fa
grazie a te!!! *^*
dedesss
immesso: 4236 days fa
:):):):):)senti, puoi aiutarmi a far pubbli?
1 | 2 | 3 |
 
 

Al centro dell'attenzione

Merry Christmas

creato da: beba_zo

Metti qui il tuo Blingee!