NEW STORY BY KAR!!!

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6
koccinella97
posted: 4773 days ago
ok ho deciso di scrivere 1 storia ank'io però x favore siate indulgenti con me xk io non sono 1 gran kè xD



dunque....


era 1 solita giornata noiosa x me,dopo la scuola dovevo andare a palla volo e poi fare i compiti delle vacanze,anke se sembra,non è proprio fantastico vivere a seattle anke se si trova in america.
si stava facendo buio e io mi stavo avviando verso la fermata x prensere iil tram.eano praticamente le otto e mezza di sera e il cielo era quasi blu notte. oggi non c'era la mia amica sarah che prendeva il tram con me ero sola xk lei era malata.così mi sedetti sulla panchina ma mi accorsi di avere il cellulare scarico così non potevo kiamare i miei x farmi vanire a prendere,allora presi il pennarello nero indelebile dalla tasca e mi misi a scrivere pezzi di canzoni dei green day(la mia band preferita)sui vetri della fermata.
quando non ci fu più spazio decisi di fare qll k di solito facevo sempre di sera quando aspettavo il tram con sara,mi mettevo in mezzo alla strada,aspettavo k le macchine mi venissero addosso e mi spostavo all'ultimo minuto xD
ma mi accorsi che cominciava a piovere fortissimo! così corsi alla fermata al buio e inciampai,cadendo mi ritrovai ai piedi di un ragazzo dalla faccia proccupata che mi disse:
<<stai bene?>> <<aspetta ti aiuto ad alzarti>>
<<grazie>> dissi io imbarazzata dalla figuraccia di essere caduta davanti ad 1 ragazzo così carino...
<<tutto bene,non t sei fatta male vero?>>mi chiese
<<solo 1 altro bernoccolo sulla mia testa dura>> dissi io scherzando,ci mettemmo a ridere tutti e due
<<sei forte,mi piaci e sei anke carina!>> disse lui arrossendo
<<grazie>> dissi io
<<come ti chiami ?>> mi chiese
<<io mi chiamo charlie,e tu?>>
<<sono joseph,piacere!>>



koccinella97
posted: 4773 days ago
lo guardai negli occhi e mi ricordava qualcuno k avevo già visto oltra ad essere beh mooolto carino xD
ma ero ancora stordita dalla botta x capire dove lo avevo già visto,parlammo un po'gli raccontai dei miei gusti,di qll k mi piaceva,e scoprii k anke lui adorava i green day e il punk! era molto simpatico e gentile e poi qll sguardo...non avevo ancora capito ki fosse,ma diventammo subito grandi amici.
quando salimmo sull'autobus lui mi prestò il cellulare x kiamare i miei e dire ke restavo a cena a casa sua.ero nervosa,lo avevo appena conosciuto e...non sapevo come comportarmi,e se poi ai suoi genitori non fosse piaciuta una ragazza punk rokkettara e sarcastica?se poi lui rimanesse deluso?se poi la cena non mi piacesse?tante domande mi passarono x la mente seduta sulla seggiola arancione difianco a quel ragazzo di 2 anni in + di me di cui conoscevo tutto e niente...finchè non arrivammo alla fermata e scendemmo,durante il viaggio in tram e sulla via a piedi avemmo il tempo di parlare e ridere ancora e di conoscerci meglio e lui cominciava sul serio a piacermi! 
arrivammo davanti ad 1 hotel a 5 stelle e lui mi disse
<<ecco,ci siamo!>>
oddio un riccone,probabilmente con 1 famiglia snob a cui non piacerò!pensai con paura...esitai 1 attimo...forse sarei dovuta andarmene,forse ero ancora in tempo x dirgli"scs ma io non ti conosco neanche" voltare i tacchi e andarmene,ma lui mi piaceva troppo e poi non potevo lasciarlo là così e scappare,inoltre stavo ancora cercandi di capite ki mi ricordasse e dove lo avevo già visto
<<tutto bene?>>mi disse in tono comprensivo <<ti fa male la testa?>>
<<no,stavo solo pens...ke bell'hotel,immagino k tu sia 1 riccone xD>>
sviai io in tono ironico,lui si mise a ridere mi prese x mano ed entrammo,camera 214 disse alla rception,quando aprì la porta mi trovai davanti...no!non era possibile!,forse era colpa della botta in testa,o forse era vero,no non era possibile..aspetta!!! ecco dove lo avevo visto!!! lui,il ragazzo k era diventato mio amico e forse +,k mi piaceva era joseph,quel joseph,il figlio di billie joe armstrong!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e qll k mi trovai davanti appena entrata era billie joe in carne ed ossa k giocava su un tappeto col figlio + piccolo jakob!
koccinella97
posted: 4773 days ago
non potevo credere ai miei okki!!ero sul punto di urlare ma joseph mi interruppe e disse:
<<papà,qst è charlie,l'ho conosciuta oggi e resta a cena qui va bene?>>
mentre io ero ancora pietrificata billie joe disse:
<<certo k va bene!:) ciao charlie vedo k ti sei fatta abbordare da mio figliio xD io sn billie joe!!1>>
<<lo so!!!!>> urlai io senza neanke pensarci<<io ti adoro,cioè io vi adoro!!!io amo la vostra musica e amo la vostra band,io...io....io...oddio non ci credooo!!conoscerti è sempre stato il mio sogno e ora tu 6 qui davanti a me!!!in carne e ossa!!!>>
lui mi guardò dolcemente e disse sorridendo:
<<beh,non è k io sia poi sta gran cosa! xD sono qui eccomi,bene,oggi adrienne non c'è quindi ...PIZZA!!!!!!>>urlò
e tutti gridammo <<siiiiiiiiiiiii!!!>>
<<sei grande pa'!!>>disse joseph.
durante la cena ebbi l'ccasione di conoscere billie joe e sapere moltissimo in + sul suo conto e sulla sua storia e su quella dei green day ma tra risate,racconti e scenette buffe suonò il campanello:joey(il soprannnome di joseph) andò ad aprie,si sentirono grida di benvenuto e di corsa entrarono in cucina: MIKE E TRE'!!!!!!!io ancora stordita dalla sorpresa non li salutai neanke,mi limitai a guerdare divertita mentre si divorarono la izza k billie joe cercava di non farsi rubare xD
poi mi guardarono  e chiesero:
<<hey joey qst è la tua nuova ragazza?piacere io sn mike e lui è trè>>
<ciao io sn charly!!! e vi conoscevo già!,c'è non direttamente,vi conosco xk adoro la vostra band xD>>risposi a fatica x l'emozione.
dopo aver passato la serata insieme tra risate e giochi,salutai tutti e billie joe in macchina con joseph mi accompagnarono a casa...


continua....
angelinight
posted: 4773 days ago
owaaaaaaaaaaa Billie Jooooooooe **
koccinella97
posted: 4773 days ago
ahah! ti piace fin ora??? non lo so è la prima storia k metto pubblica e non è k l'ho fatta coi green day x copiarti l'idea,è solo k qst storia serviva x 1 gruppo su di loro,ma siccome mi piaceva la volevo postare anke qui :)
koccinella97
posted: 4773 days ago
ok continuo:


la mattina dopo,almeno credo ke fosse mattina,era ancora buio e io ero ancora su du giri per la serata passata insieme a billie joe armstrong e ai green day!!! ma...aspetta,forse era solo 1 sogno,dopotutto ero nel mio letto quindi potevo benissimo aver sognato.
mentre stavo x riaddormentarmi squillò il cellulare con la suoneria di basket case,guardai il display x vedere ki kiamava a quest'ora,se era qualcuno con cui non mi andava di parlare potevo benissimo tornarmene a letto senza rispondere.però ero mezza addormentata e non riuscii a vedere x la luce,così risposi sbadigliando:
<<prooooooonto...?-.->>
<<ciao char come va? scusa l'ora,ma volevo...>>
interruppi la voce di chi mi stava parlando e dissi scocciata:
<<sì sì kiami a quest'ora e poi mi kiedi scs?! aspetta,ma ki è k parla????>>
<<char sono io! joseph! ahah! sei mezza addormentata vero?pensavo avessi il mio numero e così non ho detto ki sono,mi dispiace disturbarti>> era lui! era il mio joey! allora non avevo sognato!!!era tutto vero!!!rimasi in silenzio x qualche secondo
<<char?char?ci 6? tutto bne?>>disse in tono preoccupato
<<sì sì sto bene,scs se ti ho risposto male,ma la mattina sono intrattabile...ma cosa volevi?>>
<<non ti preoccupare,mi ci sono voluti mia mamma,mike,trè e papà x tirarmi giù dal letto xD ma ah sì ecco volevo kiederti se oggi ti va di venire con me in montagna, i miei fanno 1 pic nic vicino al fiume sorgente,mio fratello starà a giocare con 1 suo amico,mike etrè non ci sono,quindi io sarei da solo e....beh ti va?>> la sua voce era timida e allo stesso tempo stupenda così:
<<ah bravo!io sono l'ultima ruota del carro vero?!?!?! dai skerzo!!!>> ridendo <<allora sì va bene vengo,a ke ora?>>
<<adesso!ti veniamo a prendere tra 10 minuti,cambiati e ci vediamo dopo ah e char,io non....>>
<<dieci minuti!!?!?!?>>lo interruppi<<va bene mi sbrigo a dopo ciaoooo!un bacio!>>
<<ciao>> rispose lui con 1 tono ke io neanke capivo k tono ra dalla fretta con cui ho riattaccato.
corsi in bagno e mi preparai,poi appena finito andai in cucina e kiamai i miei ke erano al lavoro,gli dissi dove sarei andata e..il campanello suonò!
koccinella97
posted: 4773 days ago
erano loro,aprii il cancelletto e scesi di corsa,salutai tutti,entrai in macchina e,aspetta! c'era anke adrienne così mi presentai e salutai anke lei,mi sedetti sul sedile posteriore con joey k mi mise il braccio intorno alle spalle,mi guardò negli okki e mi sussurrò:
<<ciao,non ti preoccupare,poi saremo da soli>>io gli sorrisi impacciatamente e mi appoggiai al suo braccio.
x tutto il viaggio in macchina io lui jakob adrienne e billie joe skerzammo e ridemmo come dei matti,ma dopo mezz'ora di auto arrivammo a destinazione,un monte pieno di alberi,con fiori e erba verde,uno splendido sentiero x arrivare in cima e un fiumiciattolo in sorgente dove billie e adrienne sistemarono subito tovaglia seggiolini e tavolo x il pic nic
<<io vado da erik (l'amico di jakob)>>strillò jakob e corse via.
<<bene mamma io e char andiamo a fare 1 giro>> disse joseph guardandomi con il suo bellissimo sorriso
<<ok tesoro ma tornate x pranzo ok?>>
<<va bene ciao pa'!!>> disse lui
<<ciao billie,ciao adrienna>>salutai io.
e partimmo:1 attimo dopo ci ritrovammo x mano a camminare in 1 sentiro di montagna,parlando,parlando...ci femammo in 1 prato di erba verde con tanti fiori e cominciammo a rotolarci sopra,a correre e poi stesi x terra cominciammo a parlare:
<<char ti devo dire 1 cosa...>>
cominciò lui
<<dimmi certo!>>
<<io volevo farti sapere che tu x me non sei l'ultima ruota del carro,tu sei importante,in questi 2 giorni mi sono sentito benissimo,io,tu,tu mi piaci e anke molto...>>
dopo quella rivelazione io rimasi a bocca aperta,non saevo cosa dire perchè lui non mi piaceva soltanto,anke se ci conoscevamo da pochissimo io mi stavo innamorando di lui!
improvvisai 1 sorriso impacciato e dissi:
angelinight
posted: 4773 days ago
già vi siete innamorati? vi conoscete da una giornata e mezza...XD va beh va beh XD
koccinella97
posted: 4772 days ago
beh non è k ci puoi fare molto xD e poi tu nella tua storia quanto ci hai messo ad innamorarti di angus? xD u.u 
oogie_boogie
posted: 4772 days ago
wow,siete stati veloci ad innamorarvi xD

ahahah comq bella storia xD
non preoccuparti,col tempo vedrai che riuscirai a migliorare :)))
koccinella97
posted: 4770 days ago
aspetta,non mi ricordo ke kosa dissi,xk prima di rispondere lui mi stava baciando e il giorno dopo stavami insieme xD
così cominciammo a frequentarci,tutti i giorni,lui veniva a prendermi a scuola con i green day e poi andavamo in giro a combinare disastri incredibili,ci facevamo cacciare dai negozi,imbrattavamo i muri e rubavamo il cibo dei ristoranti poi scppavamo via inseguiti dagli chef grassissimi con 1 baguette come spada. erano i giorni + belli della mia vita,ki l'avrebbe mai detto?io 1 semplice ragazza di seattle ke passava le giornate insieme a joseph e ai green day!!i miei idoli!!!non volevo che se ne andassero,così mi godevo ancora di più quelle ore insieme e mi divertivo tantissimo,aaah quanto era bello scappare rincorsi dalle guardie di sicurezza dei centri commerciali con trè cool goffo com'era! e le barzellette di mike k ti facevano piangere dal ridere!!! e poi beh billie joe k x me era 1 modello da seguire, ah quanto li adoravo!!!
passò 1 mese e intanto e mi divertivo sempre di +! ero diventata la migliore amica dei green day e la ragazza del figlio di billie joe armstrong!non ci potevo credere!!!
ma tutte le magie finiscono prima o poi...un pomeriggio in cui stavo facendo 1 giro x negozi ero su una pankina con billie joe lui mi guardò e mi disse:
<<sono stati dei giorni bellissimi ma mi dispiace,i green day hanno in programma 1 tour mondiale e dobbiamo andarcene domani mattina>>
quelle parole mi caddero addosso come 1 macigno pesante k ti manda affondo mentre stai annegando in mare,non era possibile! avevo passato il periodo + bello della mia vita e ora doveva finire così? perchè?
non lo guardai neanke in faccia,corsi via piangendo come 1 bambina mi infilai in camera mia a stetti tutta la notte a piangere sul mio letto.
oogie_boogie
posted: 4769 days ago
nuoooooooooooo!°A°
di già?!?*-*
zio,come sei crudele..xD
e adesso che succederà?
continua presto presto prestissimo!>"<
koccinella97
posted: 4769 days ago
BOOGIE è passato + di 1 mese e loro non potevano restare a vivere a seattle....ti prometto k presto aggiorno nd.me

[hhhhheeeeeeeeeeyyyy!!!non sn cattivo!!!è lei ke mi fa sembrare cattivo! *indica me* nd.billie joe]
koccinella97
posted: 4767 days ago
non chiusi occhio tutta la notte così la mattina quando mia mamma mi svegliò ero ancora + stanca di quando ero andata a letto,mi tirò su e mi disse:
<<svegliati charly!io devo andare a fare la spesa x ciò rimarrai da sola ok?>>
<<sì mamma...>>aconsentii scocciata
<<ah già dimenticavo! ti ha chiamato joseph a detto che gli dispiace per ieri sera e ha detto di richiamarlo appena possibile,char cos'è successo ieri sera?mi nascondi qualcosa?>>
<<no,niente non ti preoccupare mamma mi aveva fatto 1 skerzo ke non mi era piaciuto...>>tagliai corto,non mi andava di parlarne con mia madre,in realtà era solo 1 delle migliaia di cose ke le nascondevo,e non mi andava neanke di sentire joey!beh in realtà sì,ma sapevo che avrei finito x fare l'isterica e ci saremmo lasciati senza neanke salutarci...ripensai a tutte le volte che avevo riso e skerzato con lui e gli altri e mi fermai a fissare il vuoto x qualche secondo...
<<charly?charly mi ascolti?!?!?>>
<<si mamma vai ciao!>>mentre ero impegnata a riflettere lei aveva detto non so quante cose ke non avevo ascoltato e mi scocciava parekkio riichiedergliele così le sorrisi
<<ciao tesoro allora a stasera!>> mi guardò con occhi dolci,da mamma preoccupata e se ne andò
a stasera?????come non doveva andare solo a fare la spesa?evidentemente era 1 delle cose ke mi ero persa...
aspetta!!!joseph ha chiamato??loro devono partire stamattina!!! devo andare a salutarli!!! menomale ke erano ancora le 8 e loro dovevano partire alle 10.
corsi in bagno,mi lavai e mi vestii,poi presi la borsa come capitava,lasciai 1 messaggio in segreteria alla mia famiglia e corsi fuori dal cancello ad aspettare il taxi ke avevo kiamato  x portarmi a casa di joey...
koccinella97
posted: 4767 days ago
all'arrivo sbattei i soldi in faccia al tassista senza aspettare il resto e corsi dentro,suonai il campanello e mi aprì la porta billie joe ancora in pigiama con i baffi di latte sulla bocca.
<<scusa l'ora billie ma volevo venire a salutarvi prima ke partiate e poi a scusarmi di come mi sono comportata ieri,cioè da bambina>>
<<uuuuuuuuhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaauuuu....>>sbadigliò lui
<<non c'era bisogno di scusarti ti capiamo benissimo,in quanto ai saluti noi partiamo di qui alle dieci,perchè non resti con   noi a fare colazione?>>
<<in effetti non ho neanke fatto colazione x lla fretta >> entrai erano tutti seduti a tavola a mangiare,mi sedetti ank'io  ma dovetti alzarmi xk quello era il posto di adrienne e mi risedetti sulle ginocchia di trè.
ma mancava qualcuno!
<<dov'è joey???>> domandai con 1 filo di preoccupazione che si fece sentire nella mia voce.
<<oh non ti preoccupare,è in camera sua,ma è disperato,pensava che non saresti venuto a salutarlo così...>>
<<come ke non sarei venuta?!?!?!?pensava che non avrei salutato il mio ragazzo prima di partire!?!?!?>>interruppi jakob
<<posso andare da lui?>>chiesi,il mio tono era più tranquillo ma si vedeva ke ero tristissima all'idea ke dovessero partire tra meno di due ore x chissà quanto tempo...
<<certo vai!tanto la strada la conosci>>ironizzò billie joe
andai in camera sua,regnava il caos e joey era seduto sul letto a fissare il pavimento,era cosìì impegnato a guardarsi i piedi che non si accorse che entrai...
<<buongiorno!>>dissi io per farmi notare
<<potresti farmi l'onore di distogliere lo sguardo dal pavimento e di venire a far colazione?>>gli chiesi sarcastica
lui alzò lo sguardo e quando mi vide io gli fui gia saltata addosso x abbracciarlo
<<idiota!>>gli dissi
<<perchè???>>chiese lui
<<pensavi che fossi arrabbiata con te xchè parti????e che non sarei venuta a salutarti?sì sono tristissima ma non posso essere arrabbiata con te>>
<<ma chi ti ha det...jakob!!!!>>
scoppiai a ridere e con me lui
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | >> | 6
 
 

In the Spotlight

Merry Christmas

created by: FaINAS

Put your Blingee here!