tutti si devono presentare

1 | 2 | 3 |
super.tarantina.4ever
adicionada em: 5493 days atrás
io sono elisa,la fondatrice del gruppo,prego a tutti i membri di presentarsi quì prima di partecipare agli avvenimenti riguardanti il gruppo...
lola111095
adicionada em: 5492 days atrás
ciao mi kiamo eleonora!!! e sn una ragazza creativà! e adoro le anime! ecco xkè mi sn iscritta!adoro sopra tt partecipare ai concorsi! ciao..... ;D
giulietta_miggi
adicionada em: 5492 days atrás
konnichiwa ^^ mi chiamo yuya e anche io adoro le anime e i manga..specialmente naruto (nn mi perdo una puntata ^^) mi piacciono anche death note, nabari, card captor sakura, full metal alchemist, lacky star ecc ecc..nn so più che dire xciò..janiii ^^
_Maddalena_
adicionada em: 5492 days atrás
Io sono Maddalena piacere
Daniela92shineclub
adicionada em: 5492 days atrás
io sono Daniela ho 16 anni e ho moooolta fantasia mi piacciono gli anime e i manga per questo mi piace trasformare le mie foto preferite in blingee xD 
maryg.95
adicionada em: 5491 days atrás
ciaosono mary e ho 14 anni. Sono una super fan di death note e naruto.....vivo in puglia......................e poi non so....ciao
Meteor4
adicionada em: 5489 days atrás
Hola, mi nombre es Beatriz, pero pueden dejarlo solo en Bety, es un placer formar parte de este grupo.
Saludos a todos, bye.
sahara_96
adicionada em: 5488 days atrás
Io mi kiamo Sara e ho 12 anni! adoro l'anime e i manga.....in partikolare mi piace Naruto...amo il sasunaru e sono fan dello Yaoi!
.Asakura_The_Black_Priest.
adicionada em: 5485 days atrás
Piacere a tutti, mi chiamo Martina :)
kiry95
adicionada em: 5483 days atrás
Ciao forse arrivo un po' in ritardo ma mi presento lo stesso.
Mi kiamo Raffaella sn 1 ragazza creativa e nn ho x niente i piedi x terra...mi piace molto disegnare,leggere(soprattutto manga) e sognare a occhi aperti.

!!!PIACERE DI CONOSCERVI!!!!
Lakka92
adicionada em: 5481 days atrás
Ciao raga mi chiamo Luca!(Chiamatevi Lakka se vi va)Cmq ho 16 anni e adoro l'horror e manga e adoro creare BLINGEE!!!!!!!!XD
willow7
adicionada em: 5468 days atrás
ciao sono stefy anzi willow  piacere
Saky22
adicionada em: 5451 days atrás
Io sn Saky o Ele kiamatemi cm volete XD!!
super.tarantina.4ever
adicionada em: 5440 days atrás
grazie di esservi presenati e cercate di divertirvi,se avete tempo fate anche un pò di publicità al gruppo
super.tarantina.4ever
adicionada em: 5440 days atrás
ATTENZIONE! avviso importante:
Ricordo a tutti i membri del gruppo che è necessario PRESENTARSI prima di prendere parte a varie attività!
HO creato a posta un ARGOMENTO: http://blingee.com/group/22859/topic/27412-tutti-si-devono-presentare
SE NON VI ATTERETE a questo unico dovere LE VOSTRE AZIONI NEL GRUPPO NN SARANNO RITENUTE VALIDE!
vi prego quindi di farmi questo unico piacere!
VI RINGRAZIO
1 | 2 | 3 |
 
 

Em destaque

Happy New Year 2023

criado por: beba_zo

Coloque o seu Blingee aqui!